Ilary Blasi, una nuova grande avventura per lei: c’è grande curiosità

Ilary Blasi è pronto a tornare in tv nel prossimo autunno: ecco quale sarà il programma che guiderà e condurrà.

ilary blasi
(Fonte Foto: Instagram)

Ilary Blasi è stata senza alcun dubbio la conduttrice più gettonata e chiacchierata degli scorsi mesi. Tutto è ovviamente legato alla sua conduzione de L’Isola dei Famosi, il reality andato in onda fino a qualche settimana fa e che ha vissuto un finale un po’particolare e forse anche deludente. Comunque, dopo un’avventura per lei molto importante, la conduttrice ora volterà pagina.

L’argomento non può non essere quello che sarà il suo futuro professionale dopo l’estate. Insomma, la domanda per tutti i suoi fan e per i telespettatori non può non essere solo e soltanto una: che cosa farà l’ex letterina dal prossimo autunno e nella nuova stagione televisiva, che prenderà il via a settembre? Indiscrezioni, rumors e voci iniziano a susseguirsi e a circolare. Giusto dunque entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Totti e Ilary Blasi, il dettaglio inedito sul loro passato: un affronto particolare

Ilary Blasi, ecco il suo nuovo programma: tutti i dettagli

Star in the star: sarà questo il titolo del format tutto nuovo che dovrebbe guidare la dolce metà di Francesco Totti. Entrando maggiormente nel dettaglio, secondo quanto rivelato da Tv Blog, si può fare riferimento alla versione tedesca del programma,. che tra l’altro è stata condotta da Michelle Hunziker, la quale, per la cronaca, nella prossima stagione condurrà di nuovo All Together Now. Ed ecco che quindi come padrona di casa potrebbe esserci colei che ha avuto il timone de L’Isola dei famosi, che nel reality targato Mediaset tanto ha fatto parlare per i suoi look e i suoi abiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> isola dei famosi 2022, ci sarà ancora Ilary Blasi? Le indiscrezioni

Ilary Blasi dunque terrà a battesimo un programma tutto nuovo e attorno a cui c’è senza alcun dubbio una grande curiosità. Insieme a lei però ci sarà anche una giuria composta da tre elementi, due dovrebbe essere Marcella Bella e il comico Andrea Pucci. E occhio anche i concorrenti, che saranno tutti vip. Questi ultimi, truccati ed imparruccati al massimo per rendersi irriconoscibili, dovranno esibirsi sulle note di un brano celebre di una star nazionale o internazionale. Insomma, l’attesa è davvero tanta.

Impostazioni privacy