Flavio Montrucchio, Primo appuntamento come sta andando? Le critiche

Flavio Montrucchio, Primo appuntamento è un successo? Per il conduttore arrivano complimenti e critiche: parla il collega.

flavio montrucchio primo appuntamento
Flavio Montrucchio, Primo appuntamento (Instagram)

Flavio Montrucchio, Primo appuntamento è un successo? Per il conduttore arrivano feedback positivi dal pubblico, ma un collega lancia una chiara frecciata: ecco che cos’ha detto.

L’ex vincitore del Grande Fratello ne ha fatta di strada dal lontano 2002 quando ha vinto la seconda edizione del reality, affacciandosi al mondo dello spettacolo. Bello ed educato, Flavio ha fatto faville nel mondo delle soap e delle fiction televisive, dove ha iniziato la sua esperienza come attore.

Montrucchio, da qualche anno, sembra aver cambiato strada e si è dedicato alla conduzione televisiva, ottenendo degli ottimi risultati nonostante, come si legge su La nostra Tv, abbia dichiarato che la tv sarebbe “l’ultima spiaggia” per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio confessa un legame speciale: “Mi ha insegnato tutto”

Flavio Montrucchio, Primo Appuntamento è un successo? La frecciata dal collega

Dal 2019 è iniziata la sua avventura sulla giovane rete di Realtime, che ultimamente si sta facendo strada mettendo a dura prova anche i canali televisivi più noti, con ascolti di tutto rispetto.

Grande contributo per il successo della rete da parte di Montrucchio che con il suo Primo Appuntamento fa faville dal 2019, anno in cui ha iniziato questa avventura. Successivamente Flavio ha condotto anche il noto programma culinario Bake Off, collaborando anche con la moglie Alessia Mancini per l’ultima edizione “Junior” della gara di pasticceria.

Dal 18 maggio l’uomo ha esordito con lo spin off di Primo Appuntamento, che si sposta in Crociera. Una vera rivelazione il conduttore che è stato notato e ha sorpreso moltissimi telespettatori; una di loro ha espresso il suo assenso nei confronti dello stile di conduzione di Flavio scrivendo alla rubrica di Nuovo Tv.

Una telespettatrice ha voluto scrivere ad Alessandro Cecchi Paone parlando di quanto sia rimasta piacevolmente sorpresa da Montrucchio che considerava, inizialmente, solo “un bello destinato ad essere dimenticato”. Nel messaggio la donna ha chiesto al giornalista se, secondo lui, il conduttore potrebbe presto spiccare il volo verso reti televisive più famose.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio attacca il Gf: la frecciata velenosa in diretta

La risposta di Cecchi Paone ha fatto un po’ storcere il naso ai fan di Flavio, in quanto ha espresso i suoi dubbi sul fatto che possa essere pronto ad un tale salto: “Direi di dare a Motrucchio il tempo di farsi le ossa lì dov’è – ha scritto lui – continuando a conquistare con le sue doti inattese“. Un giudizio “severo”, quello del giornalista e conduttore, o solo un consiglio di chi conosce bene il mondo televisivo?

Impostazioni privacy