Marta Delogu, è la fidanzata di Eros Ramazzotti? Il gossip spiazza

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Il cantante è stato avvistato con una giovanissima ragazza in vacanza: chi è?

Marta Delogu
Fonte Foto Instagram @martadelogu_

Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata? Il cantante è stato fotografato in compagnia di una giovane ragazza in vacanza con lui e i figli a Mykonos, di chi si tratta?

Dalla fine ufficiale della sua relazione con la modella Marika Pellegrinelli sono molti i gossip che girano intorno alla vita amorosa dell’artista. La loro conclusione della storia pare sia stata caratterizzata da vari tira e molla ma è avvenuta ufficialmente nel 2019.

Si è parlato di varie ipotetiche fidanzate di Eros, a partire da Roberta Morise per finire con Sonia Lorenzini, tutte categoricamente smentite dal cantante. Il settimanale Chi, però, ha lanciato un nuovo scoop dell’estate: chi è la ragazza avvistata insieme a lui a Mykonos? Ecco cosa sappiamo su di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, quel momento difficile che non ha mai superato

Eros Ramazzotti ha una fidanzata? Ecco chi è la ragazza in vacanza con lui

Marta Delogu
Fonte Foto Instagram @martadelogu_

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha diffuso alcune foto esclusive che sono state scattate nella bella isola greca dove l’artista avrebbe portato con sé i suoi figli più piccoli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio nati dalla relazione con la Pellegrinelli, la loro tata e un’amica speciale.

Chi è la ragazza che appare in foto con lui? Si tratta di Marta Delogu, classe 1999, giovanissima studentessa di recitazione. Secondo quanto anticipato da Chi sul suo profilo Instagram la fanciulla è originaria di Sassari e si sarebbe trasferita per motivi di studio a Roma da qualche anno, frequenta, infatti, il Centro Nazionale di cinematografia.

I due pare si siano conosciuti attravero i social solo qualche mese fa e la loro amicizia si sarebbe consolidata sempre di più, tanto che Marta avrebbe instaurato un bellissimo rapporto con i figli di Eros. Ramazzotti e la ragazza sono stati avvistati più volte nei locali e ristoranti più in di Mykonos; mentre durante il giorno pare che il cantante si riposi e si alleni per prepararsi al suo imminente tour.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti, dopo 25 anni le sue parole su Michelle Hunziker stupiscono ancora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Eros infatti, salvo complicazioni da Covid, partirà presto per una tournèe che lo porterà a girare l’Italia. Marta Delogu lo seguirà anche lì? Per il momento non è arrivata conferma dal diretto interessato sul fatto che la ragazza sia la sua nuova fidanzata, ma la sua replica potrebbe non tardare ad arrivare.

Impostazioni privacy