Home News Rosalinda Cannavò, piccolo incidente per lei: “Non ho dormito”

Rosalinda Cannavò, piccolo incidente per lei: “Non ho dormito”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:01

Rosalinda Cannavò ha dovuto fare i conti con un piccolo incidente e infortunio. Ma che cosa le è successo? Ecco i dettagli.

rosalinda cannavò

Con la sua partecipazione al’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò è comunque riuscita a ottenere una discreta e importante notorietà, facendosi conoscere da una vasta fetta di pubblico. A far parlare è senza alcun dubbio la sua relazione con Andrea Zenga, nata proprio all’interno del reality show targato Mediaset. E le cose due tra i due sembrano davvero andare a gonfie vele e nel migliore dei modi.

Questa volta a far parlare è stato però un piccolo incidente di cui è stata vittima l’ex gieffina. Ma che cosa le è successo? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, soffermandosi sul suo racconto. La curiosità dei suoi follower è davvero tantissima ed per questo che la siciliana si è voluta confessare e, allo stesso tempo, tranquillizzare tutti i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò e la confessione difficile: “Sono giorni che sto male…”

Rosalinda Cannavò, piccolo infortunio per lei: “Non ho dormito tutta la notte”

Il tutto è stato raccontato in alcune sue storie Instagram. Rosalinda si è fatta male al gomito e non è riuscita a chiudere occhio per il fastidio e per il dolore. Queste le sue parole: “Ragazzi non ho dormito tutta la notte, perché ieri ho preso una botta al gomito…E adesso ho un livido enorme. Insomma, ho qualche difficoltà. Mai una gioia. Com’è successo? Allora In bagno ho un mobiletto e ho preso in pieno lo spigolo con il gomito. Ho messo subito il braccio sotto l’acqua fredda, ma ho pianto per il dolore“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Le Iene, ecco lo scherzo a Rosalinda Cannavò: Andrea Zenga complice

Dunque quella della Cannavò è stato davvero un racconto dettagliato. L’ex gieffina ha comunque voluto tranquillizzare tutti, sottolineando come si tratti di una vera e propria giornata no. Ora non resta che attendere gli aggiornamenti sulle sue condizioni. La donna, che negli scorsi giorni ha scatenato una vera e propria polemica per alcune sue dichiarazioni, sembra vivere un periodo di forte tensione, ma allo stesso tempo vuole cercare di essere ottimista e positiva. Ma non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà.