Mark Hoppus, novità sul suo stato di salute: ecco come sta oggi

Mark Hoppus dei Blink-182 ha dato aggiornamenti sul suo stato di salute. Ci sono buone notizie: ecco che cosa ha detto

Mark Hoppus
Fonte foto: Facebook
Arrivano buone notizie da Mark Hoppus, il bassista e cantante della storica band Blink-182 che ha fornito ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute dopo aver scoperto di soffrire di un linfoma al quarto stadio, un annuncio dato qualche mese fa. Un fulmine a ciel sereno che ha gettato nello sconforto tutto il pubblico del cantante che ora è pronto a lottare come non mai in questa sfida che purtroppo la vita gli ha riservato.
Il musicista, oggi 49 enne, la scorsa settimana aveva informato i fan che si sarebbe sottoposto ad un controllo importante, decisivo per capire il suo futuro. Oggi, finalmente, può rivelare l’esito della visita e in questo senso ci sono buone notizie che renderanno felici tutti i fan dell’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mark Hoppus (@markhoppus)

Mark Hoppus annuncia: “La chemio sta funzionando”

Dopo aver tristemente annunciato ai fan di essere malato di cancro, arrivano oggi belle notizie per Mark Hoppus e per tutto il mondo della musica a lui affezionato. Attraverso una storia condivisa sui social network, il bassista ha comunicato ai fan che la chemioterapia sta funzionando.
Gli esami hanno indicato che la cura sta procedendo. Adesso lo aspettano ancora mesi di trattamenti, tuttavia quella di oggi è una piccola ma grande conquista. La notizia migliore che potesse ricevere.
Ora pensa al futuro con ottimismo. Si sente grato e confuso, anche perché sta ancora male per il ciclo di chemioterapia. Le medicine che i dottori gli hanno somministrato, gli auguri e i bei pensieri che le persone attorno a lui gli inviano continuamente lo stanno aiutando a distruggere il cancro. Ha promesso che continuerà a lottare. Una notizia davvero splendida per tutti gli appassionati di musica, dei Blink-182 e non solo.
Impostazioni privacy