Star della tv muore di cancro: lutto nello spettacolo, era malato da tempo

Lutto nel mondo della tv e dello spettacolo: è morta una vera e propria star internazionale, era malata da tempo. Fan disperati.

lutto

Lutto tremendo per tutti i fan della televisione internazionale e non solo: è infatti venuto a mancare Jonathan “Jono” Coleman, star della tv e dello spettacolo australiana che aveva soltanto purtroppo 65 anni.

L’uomo, che lascia una moglie e tre figli, lottava da circa 5 anni con un bruttissimo cancro alla prostata che non gli ha dato scampo. Dopo che è stato diramato l’annuncio, infatti, milioni e milioni di persone si sono riversate sui social e si sono stretti attorno al dolore della famiglia e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di lavorare con lui.

Ripercorriamo le fasi salienti della sua carriera nel mondo della tv e della radio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE  >>> Sangiovanni unico in Italia: stracciato ogni record, dietro di lui grandi nomi

Jono Coleman morto di cancro: lutto nella tv

Jono Coleman morto: il noto conduttore tv e della radio lascia due  figli e la bellissima moglie Margot.

Dopo avere iniziato la sua lunga e formidabile carriera in Australia in uno show per bambini, ha deciso di prendere tutto e trasferirsi nel Regno Unito iniziando a lavorare in una radio molto importante, Virgin Rdio, per poi passare alla Heart Radio di Londra ed infine alla BBC.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Leonardo Pieraccioni non si accontenta: ecco cosa farà dopo il film

Un grandissimo riconoscimento per lui è arrivato anche nel 2005 quando è riuscito a vincere il Celebrity Fit Club di ITV per poi decidere di tornare subito in Australia con l’obiettivo di essere sempre più vicino alla sua famiglia.

Insomma, se ne va una vera e propria star che sia in Australia sia in Inghilterra è una vera e propria star ma, allo stesso tempo, una voce calda ed amica che ha tenuto compagnia milioni e milioni di persone per tantissimi anni.

Tutti i suoi fan e follower sui social si stringono attorno al grande dolore della famiglia, dei parenti e degli amici tutti.

Impostazioni privacy