Euro 2020, proposta di matrimonio dopo l’Europeo dell’Italia

Una nuova proposta di matrimonio è  stata fatta dopo Euro 2020 da parte di un altro calciatore dell’Italia: lei ha accettato?

italia nazionale euro 2020

È stato un Euro 2020 magico per l’Italia che come sappiamo è riuscita ad alzare la coppa diventando campione d’Europa dopo tantissimi anni dall’ultima volta.

Un successo a dir poco straordinario che tuttavia ha dimostrato ancora una volta quanto la nostra Nazionale sia davvero unica e dal cuore grande.

Ma non si vive di solo calcio: due atleti, infatti, dopo la fine del torneo, si sono sposati. Stiamo infatti parlando di Federico Bernardeschi e Marco Verratti che si sono presentati all’altare con le rispettive fidanzate, oggi mogli.

Ma non finisce qui: anche un altro calciatore presente nel gruppo magico degli azzurri di Mancini ha fatto nella giornata di ieri la fatidica proposta di matrimonio alla sua ormai storica fidanzata ricevendo il fatidico sì.

Ecco di chi stiamo parlando: qui sotto invece trovate il post di Instagram con cui ha fatto sapere a tutti e mostrato ai suoi amatissimi fan, tifosi e follower come ha fatto. Ecco come è andata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, il retroscena su Euro 2020 che nessuno ha notato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)

Euro 2020, Castrovilli fa una proposta di matrimonio alla fidanzata

Gaetano Castrovilli ha fatto la fatidica proposta di matrimonio alla sua bellissima fidanzata Rachele Risaliti. Il calciatore classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Bari ed oggi di proprietà della  Fiorentina, ha costruito un bellissimo set da film, da sogno per farsi accettare dalla sua storica fidanzata.

Come è andata? La risposta, data la tanta fatica ed un amore immenso, non poteva che essere “sì”, tra lacrime di gioia e commozione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: l’inaspettato addio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Rachele Risaliti (@rachele_risaliti)

Insomma, una gioia davvero immensa per Castrovilli e la sua dolce ed amata Rachele, che ben presto convoleranno a nozze come del resto è anche normale che sia.

Una gioia immensa per tutti dato che questo Euro 2020 sta regalando davvero tantissime emozioni a tutti coloro che ne hanno preso parte, anche se ormai è finito. Congratulazioni.

Impostazioni privacy