Alessandra Amoroso registra il record assoluto: di che cosa si tratta?

Alessandra Amoroso registra il record assoluto, stiamo parlando di qualcosa di davvero importante: ecco cosa.

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Si parla ancora di musica e nello specifico di una delle sue maggiori interpreti dell’ultimo anno nel panorama musicale italiano.

Proprio pochi minuti fa è tornata sui social per palesare a tutti il record raggiunto davvero molto importante, qualcosa che lei stessa non aveva mai fatto prima e che la rende molto orgogliosa, cosi come tutti i suoi follower.

Prima di scoprire di chi si tratta, la salentina è da poco uscita con due nuovi singolo che in poco tempo hanno scalato le classifiche italiano, ma che cosa è successo oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso la frecciatina non troppo velata: a chi è rivolta?

Alessandra Amoroso batte il record: “cinque dischi di platino”

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Alessandra Amoroso torna sui social con una grande notizia davvero eccezionale che celebra ancora una volta il suo successo e quello della sua musica.

Karaoke quinto disco di platino” sono queste le parole che aggiunge nella sua storia e che segnano un record davvero assoluto per lei e per la canzone della scorsa estate che forse in passato non era mai stato eguagliato.

Davvero una bella soddisfazione per la giovane che poche settimane fa è uscita con due nuovi singoli scritto proprio nel periodo di lockdown e rimasti chiusi in un cassetto per un anno in attesa di poterli fare ascoltare a tutto il suo pubblico che la segue da sempre.

Ma non è tutto quest’anno ha anche celebrato un traguardo importante per la sua carriera iniziato tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi e mai terminato sempre sulla cresta dell’onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso in dolce compagnia: chi è la persona al suo fianco?

Non ci resta dunque che attendere di scoprire che cosa la sua musica riserverà per il futuro alla giovane e a tutto il suo pubblico che di sicuro in questo lungo anno ha fortemente sentito la mancanza di ritrovarla sul palco, cosa che come tutti i suoi colleghi anche lei tornerà a fare.

foto Instagram
Impostazioni privacy