Giuseppe Brindisi, qual è il suo più grande rammarico?

Giuseppe Brindisi torna stasera con Zona Bianca in prima serata: cerchiamo prima di conoscerlo meglio, svelando alcuni aneddoti.

Giuseppe Brindisi
foto facebook

Questa sera torna in onda Zona Bianca, il programma di approfondimento d Rete Quattro. Il format di prima serata è in onda da questa stagione tv con grande successo.

Prima però di ritrovarlo sul piccolo schermo alla guida della trasmissione cerchiamo di conoscerlo meglio, scoprendo alcune cose che riguardano la sua vita professionale e la sua vita più privata.

Ad esempio sapete che come lui stesso ha raccontato, ha un grande rammarico nel confronti della sua famiglia? Scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Storie Italiane quando inizia? Grandi novità per Eleonora Daniele in arrivo

Giuseppe Brindisi: età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Giuseppe Brindisi
Età: 59 anni
Data di nascita: 7 Giugno 1962
Segno zodiacale: Gemelli
Luogo di nascita: Modugno, provincia di Bari

Giornalista e conduttore tv, è nato a Modugno in provincia di Bari, il 7 Giugno 1962 ed è del segno dei Gemelli. Ha esordito a diciassette anni come speaker radiofonico e dal quel momento non si è mai più fermato, diventando uno dei giornalisti più conosciuti della televisione italiana.

Giuseppe Brindisi lavoro: dagli esordi a Zona Bianca

Il suo vero debutto dopo i primi esordi arriva negli anni 90 quando entra a far parte della lista di conduttori di Studi Sport e poi anche per Studio Aperto entrambi programmi di Italia Uno.

Nel 2001 ottiene l’incarico di capo della redazione web del Tg5, poi Verissimo e ancora conduttore del TgCom24. E’ il 2018 quando inizia a condurre il prima serata il talk Stasera Italia, questa volta però su Rete Quattro, luogo in cui rimane alla guida fino al 2019. Dal 2021 è il conduttore di Zona bianca, in onda in prima serata sulla stessa rete, ovvero sempre Rete Quattro.

Giuseppe Brindisi moglie: anche lei fa la stessa professione

La vita privata del conduttore e giornalista è avvolta nel mistero, da sempre è un uomo molto riservato, tutto quello che sappiamo è che la moglie è Annamaria Capozzi, anche lei giornalista, iscritta all’albo dal 2003.

Dal 2016 la donna è il collaboratore esterno di Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci. Insieme la coppia vive a Roma con la loro figlia.

Per il resto non si hanno maggiori notizie visto che la donna non ha nemmeno un profilo social, è presente soltato su Linkedin.

Giuseppe Brindisi figli: il suo grande rammarico

Come accennato prima il giornalista vive a Roma con la moglie e la figlia di cui non si davvero nulla ma con cui il conduttore ha uno splendido rapporto. In passato ha rivelato che il suo grande rammarico è quello di dedicare poco tempo alla famiglia a causa dei suoi continui spostamenti per lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Giuseppe Brindisi chi è? Tutto sul conduttore di Zona Bianca

Giuseppe Brindisi social: quali sono i profili del giornalista?

Il giornalista che questa sera torna in onda con Zona Bianca ha un profilo Twitter e uno Instagram con il nome di: @g_brindisi.

Impostazioni privacy