Albano svela il retroscena sulla figlia Jasmine che non ti aspetti

Albano Carrisi ammette tutto, a distanza di qualche tempo regala un retroscena sulla figlia Jasmine.

Albano
Albano e la figlia Jasmine (Instagram)

Si torna a parlare del grande cantante salentino che con la sua musica ha fatto sognare tantissime generazioni di persone e continua a farlo anche oggi.

Questa volta però il vero protagonista della sua intervista rilasciata per Superguida Tv riguarda la figlia Jasmine che da qualche tempo si sta facendo sempre più strada nel mondo dello spettacolo.

Insieme i due sono stati anche giudici della prima edizione di The Voice Senio andata in onda su Rai Uno e adesso anche in replica in prima serata: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Loredana Lecciso: ecco l’unica cosa che non erano mai riusciti a fare

Albano su Jasmine Carrisi: “siamo due mondi diversi”

Albano torna a parlare della figlia Jasmine nata dall’amore con Loredana Lecciso che ormai è diventata un vero volto noto dello spettacolo.

“Ci divertiamo perchè siamo due mondi diversi” ha ammesso il cantante a Super Guida Tv sottolineando il fatto di come piaccia ad entrambi lavorare insieme e collaborare sotto tanti punti di vista.

I due infatti sono stati insieme giudici di The Voice Senior e condividono l’amore e la passione per la musica anche se in ambiti completamente diversi. Anche la giovane infatti ha debuttato come cantante, a breve uscirà con il suo secondo singolo dopo il grande successo del primo che è piaciuto anche al padre.

Frank Sinatra fece un bel duetto con sua figlia Nancy. Io non escludo nulla. Se lei me lo chiedesse e se la canzone che mi proporrà sarà quella giusta per me e per lei allora lo faremo” ha inseguito rivelato a chi gli chiede se facesse mai un duetto con la figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Albano e Yari Carrisi hanno fatto pace: ecco le novità

Ma non è tutto, nel corso della lunga intervista ha anche reso nota la possibilità di una seconda edizione di The Voice Senior sempre come giudici: “dell’esperienza abbiamo fatto un bilancio positivo“. Non ci resta dunque che attendere.

Impostazioni privacy