Antonella Clerici sbotta: “Il vaccino? Un senso di responsabilità”

Antonella Clerici sbotta, la conduttrice dice la sua sul vaccino e con le sue parole non le manda a dire.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Instagram)

Si torna a parlare della conduttrice di Rai Uno che al momento è in onda con le repliche di The Voice Senior e che nella prossima stagione tv tornerà in prima serata con la seconda stagione.

E’ stata la protagonista di un post social che ha lasciato tutti di stucco per lo sfogo che lei stessa ammette verso la situazione legata ai vaccini.

“E’ un senso di responsabilità” ha ammesso la bionda che di certo come la maggior parte delle persone ha già fatto entrambe le dosi di vaccino, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici dimagrita moltissimo, come ha fatto? Il suo segreto

Antonella Clerici: “La mia libertà finisce dove inizia quella dell’altro”

Antonella Clerici questa volta torna al centro dell’attenzione per qualcosa di davvero diverso dal solito e che forse non siamo abituati a vedere dalla conduttrice di Rai Uno.

“La mia libertà finisce dove inizia quella dell’altro” ha ammesso nel suo post e ancora: “il vaccino lo abbiamo fatto per senso di responsabilità per la comunità più fragile”.

Delle parole davvero piene di grinta quelle della donna che nella prossima stagione tv è confermatissimi sia con la sua prima serata che con il programma del mezzogiorno che ha preso il posto della Prova del Cuoco che quest’anno.

“Se non fosse per la scienza moriremmo a 30 anni” ha infine concluso lasciando intendere come tutte le polemiche che ci sono su questo argomento dovrebbero non esistere visto la situazione in cui ci troviamo da circa due anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Antonella Clerici e la sua felicità: “la nostra seconda terra”

Detto questo, continua il grande successo di The Voice anche adesso che Rai Uno lo sta mandando in onda con le repliche della prima stagione, sembra proprio che la conduttrice ci abbia visto giusto portando in tv un prodotto che fino a questo momento non si era mai visto.

Restiamo dunque in attesa di scoprire come debutterà la sua prossima stagione tv a partire a Settembre prossimo.

foto twitter
Impostazioni privacy