Alessandra Amoroso non si trattiene: “Tutti devono saperlo”

Alessandra Amoroso ha fatto una dedica davvero molto speciale ad Emma Marrone: ecco le sue parole commoventi, fan in lacrime.

Alessandra Amoroso
foto Instagram

Alessandra Amoroso ha avuto modo di essere ospite del concerto del tour di Emma Marrone ieri sera. Le due, uscite da Amici insieme ormai oltre dieci anni fa, sono legate da un bellissimo rapporto d’amicizia che va avanti ormai da tantissimi anni ed è sempre più forte e saldo che mai.

Nonostante qualche lite del passato, come del resto è anche normale che sia, il loro legame non ha mai vacillato e anzi è stato sempre più saldo che mai.

Ecco la speciale dedica della cantante salentina nei confronti della cantante che quest’anno sta facendo un tour a dir poco straordinario, con gran parte delle date in programma che sono andate rapidamente sold out come del resto era normale che sia. Tutti infatti se lo aspettavano e così è stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maneskin clamoroso addio: le strade si separano

Alessandra Amoroso commossa: le parole per Emma

Alessandra Amoroso con un bellissimo quanto toccante post su Instagram ha avuto modo di svelare ciò che tutti di fatto già sapevano, ma era comunque giusto ricalcarlo e sottolinearlo ancora una volta.

Emma per lei e non solo è una persona speciale, che è stata in grado di rialzarsi più forte e, anzi, meglio di prima ogni qual volta la vita, professionalmente e non solo purtroppo, ha provato a buttarla a terra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone rivendica il passato, ma il web non ci sta e la critica

Impossibile non pensare a quando il cancro ha fatto ritorno nel suo corpo o quando, magari, alcuni momenti della sua carriera non sono andati come avrebbe voluto. Ciò nonostante non ha mai mollato anche grazie alla forza dell’amicizia e dei suoi fan e follower che le sono sempre stati vicino.

Impostazioni privacy