Alessandra Amoroso, vi ricordate la sua gaffe storica? C’entra Emma

Alessandra Amoroso, ricordate la sua gaffe storica fatta proprio in diretta con il suo pubblico: rifreschiamo la memoria.

Alessandra Amoroso
foto instagram

Al centro dell’attenzione ci finisce ancora una volta la cantante salentina che di certo terrà compagnia tutto il suo pubblico con le nuove canzoni pubblicate da poche settimane.

Quello che però nessuno potrà mai dimenticare è la sua gaffe fatta proprio in diretta con i tanti suoi follower che la seguono da anni e con i mezzo anche Emma Marrone, sua grande amica e collega storica.

Prima di rinfrescarvi la memoria, vi dico che per ricordarci di cosa stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro al periodo di lockdown. Ecco di che cosa stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso registra il record: ecco di che cosa si tratta

Alessandra Amoroso non si accorge della diretta: clamorosa gaffe

Alessandra Amoroso ne ha combinata un altra delle sue, per ricordarci a che cosa ci stiamo riferendo dobbiamo fare un salto indietro nel tempo, al periodo del lockdown.

Si tratta di una diretta Instagram realizzata dalle due cantanti, peccato che proprio Alessandra non si accorge di essere in una diretta social e si presenta in pigiama parlando anche dei bisogni personali che lasciano per un secondo senza fiato Emma Marrone.

Ale ma hai capito che non siamo solo io e te” sono queste le parole che la bionda dice alla sua amica quando capisce che qualche cosa non va, parole che fanno calare un minuto di silenzio prima della grossa risata.

Insomma davvero un momento esilarante che nonostante la gaffe non ha portato a nulla di clamoroso: “Vabbè dai allora ci sentiamo dopo” ha tagliato corto la giovane chiudendo in tempo prima di peggiorare la situazione.

E’ un rapporto bellissimo quello che lega le due giovane che quest’anno hanno anche realizzato il loro primo singolo insieme dal titolo Pezzo di Cuore che si è rivelato essere un grande successo e che insieme hanno anche cantato sul palco di Sanremo 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandra Amoroso prende posizione contro l’odio: la sua speranza

Restiamo dunque in attesa di rivederle presto insieme, visto che Durante il tour di Emma, la Amoroso dovrebbe fare una piccola incursione.

Impostazioni privacy