Alicia Kirgan Vite al limite: la sua trasformazione ha sorpreso tutti

Alicia Kirgan Vite Al Limite e poi: la donna sarà ancora una volta protagonista della puntata del programma. Che cosa succederà e accadrà?

alicia kirgan vite al limite oggi real time

Alicia Kirgan è stata una delle protagoniste che ha fatto maggiormente parlare di sé durante il suo percorso a Vite Al Limite ripreso dalle telecamere.

La ragazza, infatti, partiva da una situazione davvero molto critica e che, a lungo andare, avrebbe potuto seriamente mettere a rischio la sua vita.

Vite al limite è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e che fa le fortune di Real Time. L’appuntamento è tra l’altro rinnovato con la serata di oggi, dove andrà in onda un’altra puntata del tanto amato format.

Il dottor Nowzaradan quindi proverà a risolvere i problemi dei suoi pazienti, che cercano di tornare alla normalità e di sconfiggere l’obesità. Ma di quali vicende si parlerà negli episodi odierni?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dottor Nowzaradan, ecco chi è suo figlio: finalmente è uscito allo scoperto

Alicia Kirgan Vite al limite: una battaglia fatta per amore

La protagonista sarà Alicia Kirgan. La 32enne ha una storia molto difficile alle spalle. Infatti ha sofferto di obesità fin da bambina ed è cresciuta in un ambiente familiare molto caotico. Questo l’ha portata ad avere profonde difficoltà nel suo rapporto con il cibo.

A spingerla verso la clinica del dottor Nowzaradan a Huston è stata la volontà di riuscire ad aver finalmente una vita normale, potendosi così dedicare con tutta se stessa alla relazione col compagno Tim, ex tossicodipendente. Insomma, una vicenda davvero particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Benji Vite al limite e poi: impossibile riconoscerlo, cambiamento notevole

Ed è probabilmente stato tutto questo a darle una grande una grande forza d’animo nel suo percorso all’interno del programma. Un percorso dove è riuscita a perdere ben 77 kg.

Ma ora come sta? La donna, secondo voci e indiscrezioni, starebbe continuando la dieta e, contemporaneamente, continuando ad allenarsi e a mangiare sano.

Va detto però che, quantomeno al momento, non sarebbe possibile sapere il suo peso attuale, ma di recente ha pubblicato una sua foto in costume che la vede sorridente e con forme sicuramente più salutari. Insomma, il peggio forse è alle spalle per lei.

Impostazioni privacy