Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: “la sua malattia un periodo buio”

Ciro De Lollis figlio Sandra Milo ospite questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno: conosciamolo meglio.

Ciro De Lollis figlio Sandra Milo
Sandra Milo (Rai)

Oggi è un altro giorno torna in onda questo pomeriggio con una nuova puntata in diretta su Rai Uno con Serena Bortone che tra i tanti ospiti avrà in studio anche Sandra Milo.

L’attrice italiana famosa in tutto il mondo fin da giovane, si racconterà tra vita privata e carriera parlando, siamo certi anche dei suoi figli.

Uno di loro è forse quello di nome più conosciuto anche per lo scherzo che la donna molti anni fa ha subito proprio in diretta tv. Sapete che in passato ha avuto un brutta malattia: “è stato un periodo buio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sandra Milo, lo scherzo che ha fatto indignare tutti

Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: la malattia e i problemi con la legge

Ciro De Lollis figlio Sandra Milo pur non facendo parte del mondo dello spettacolo è conosciuto dal grande pubblico tv e di certo sarà argomento di conversazione nella puntata di Oggi è un altro giorno.

Il dolore dei figli è insopportabile, i miei ultimi ragazzi hanno avuto un problema serio e sono stati momenti terribili, malattie della testa per cui non c’è cura e per cui la gente si uccide. Ciro li ha avuti e poi grazie a Dio è guarito” con queste parole l’attrice ha parlato di lui nella sua intervista con Mara Venier.

Ma non è tutto, il giovane in passato è anche stato al centro delle cronache dopo essere stato trovato in possesso di cocaina, si tratta del 2004 e anche in quel caso per l’attrice è stato un momento difficile da superare visto che la notizia è rimbalzata su tutti i giornali.

Spero di morire dopo di loro, voglio tenergli la mano quando stanno per morire e dire di stare tranquilli che dopo pochi minuti li avrei raggiunti” ha aggiunto infine sempre nel salotto di Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ciro De Lollis figlio Sandra Milo: quel grave problema

Restiamo in attesa di scoprire che cosa dirà proprio oggi nella nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy