Cesare Rodighiero ex marito Sandra Milo chi è? Il lutto che li ha allontanati

Chi è il primo ex marito di Sandra Milo, Cesare Rodighiero? Età, foto, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sul loro brevissimo matrimonio.

cesare rodighiero ex marito sandra milo
cesare rodighiero ex marito sandra milo

Il loro matrimonio è durato soltanto 21 giorni ed è stato qualcosa di assolutamente rapido: tanto velocemente è iniziato ed altrettanto in maniera rapida e veloce è finito. L’amore tra Sandra Milo e Cesare Rodighiero è stato brevissimo ma intenso, con un matrimonio di soli 21 giorni ed un susseguente annullamento da parte della Sacra Rota.

L’uomo, che è un importante marchese, è anche padre di un figlio della famosissima donna che abbiamo visto spesso non solo a Io e te in qualità di opinionista (suo è lo spazio della “Posta del cuore” dove risponde alle domande dei suoi amati telespettatori in termini di sentimenti e non solo). Purtroppo, però, qualcosa va storto.

Il loro figlio, infatti, muore prematuramente anche e soprattutto a causa di un parto prematuro. Sarà un grandissimo dolore, questo, che la donna porterà con sé per tutta la vita.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Lutto per Anna Oxa, morto suicida l’ex marito Franco Ciani

Cesare Rodighiero ex marito Sandra Milo chi è? Figlio morto alla nascita

sandra milo

Sandra Milo ha sempre dimostrato di avere un carattere molto forte e deciso: come riporta Marieclaire, infatti, dal momento che non sentiva la necessità di stare insieme a suo marito Cesare Rodighiero anche e soprattutto a causa del fatto che non c’era nemmeno un figlio di mezzo, la donna decise di lasciarlo.

Qualche anno dopo raccontò che quell’uomo che aveva sposato le faceva davvero moltissima paura a tal punto che arrivò a compiere un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato: cercò, infatti, di spararle senza per fortuna riuscirci.

Per questo motivo Sandra Milo decise di far annullare il suo matrimonio con Cesare Rodighiero dalla Sacra Rota, riuscendoci.

TI POTREBBE INTERESSARE: Ascolti Tv 4 gennaio 2020

Impostazioni privacy