Mara Venier, Maurizio Costanzo svela il gesto dietro le quinte di Domenica In

Mara Venier, Maurizio Costanzo svela il gesto importante nei confronti della conduttrice: un abbraccio significativo.

mara venier costanzo
Mara Venier e Maurizio Costanzo

Mara Venier, Maurizio Costanzo svela il gesto inaspettato nei confronti della conduttrice: è successo dietro le quinte di Domenica In.

Il giornalista non manca di commentare e dare la sua autorevole opinione riguardo i fatti più importanti del mondo delle televisione attraverso alcune delle sue rubriche più famose, tra cui quella che tiene su Libero, Buona tv a tutti.

Costanzo non ha mai nascosto la sua stima nei confronti della Venier, una vera veterana della tv proprio come lui e, di recente, ha notato un particolare del dietro le quinte di Domenica In che l’ha colpito particolarmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mara Venier festeggia il suo giorno più bello: il video commuove tutti

Mara Venier, Maurizio Costanzo svela il gesto importante

Ormai è notizia nota che la conduttrice sarà, ancora una volta, al timone dell’amatissima Domenica In. Verso la fine di queste edizioni ci sono stati alcuni tentennamenti da parte di Mara che ha confessato di essere un po’ stanca, forse proprio a causa dell’anno difficile che ha dovuto affrontare.

Per lei, infatti, non è stato facile portare avanti il programma con lo spirito di sempre e lo studio vuoto, affrontando le sue paure e le sue fragilità scatenate dalla situazione venutasi a creare a causa della pandemia. Tuttavia il direttore della Rai, Stefano Coletta, pare sia riuscito a convincere la Venier a condurre ancora un altro anno la sua Domenica In, che ha portato a casa ascolti da record in quest’ultima edizione.

A tal proposito Maurizio Costanzo ha voluto elogiare anche il lavoro di Coletta e ha ricordato il bellissimo abbraccio che il direttore ha dato a Mara dietro le quinte del programma: “Quel gesto – scrive lui – è stata la testimonianza che la conduttrice sarebbe rimasta nella prossima edizione” queste le parole del giornalista su Libero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e la lite passata alla storia: cos’è successo?

Il conduttore ha poi voluto fare i complimenti al direttore della Rai per come ha strutturato i  palinsesti della rete, creando delle nuove opportunità e format di programmi che hanno sostituito quelli che sono andati in vacanza, senza ricadere nelle repliche a oltranza.

Impostazioni privacy