Maurizio Costanzo, la lite passata alla storia: cosa è successo?

Maurizio Costanzo è sempre stato un conduttore straordinario che tempo fa è stato coinvolto in una lite furibonda: ve la ricordate?

costanzo maurizio

Maurizio Costanzo è sempre stato riconosciuto come uno dei più bravi e straordinari conduttori che la storia della tv l’ha scritta e l’ha cambiata per davvero. Non è un caso, infatti, che di fatto sia stato attribuito a lui il fatto che sia riuscito a portare e ad inventare allo stesso tempo un vero e proprio format come quello del talk show in Italia con il suo Maurizio Costanzo Show.

Ecco, proprio a riguardo ecco che cos’è successo quella volta in cui è stato, forse per la prima ed unica volta nella sua vita, coinvolto suo malgrado in una vera e propria lite furibonda che, tuttavia, seppur a suo modo, ha di fatto contribuito a fare la storia della tv.

Ecco il video che di fatto lo ha visto coinvolto come colui che ha dovuto necessariamente dividere i due ospiti che in quel momento avevano per davvero perso la testa. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo gela su Alessandro Cattelan: parole inaspettate

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Prossimi Congiunti (@prossimi.congiunti)

Maurizio Costanzo lite Solange e Astrologa Sirio: video

Maurizio Costanzo è stato, ormai tantissimo tempo fa, coinvolto in una vera e propria lite furibonda che necessariamente lo ha visto coinvolto. Ma chi ha causato questa lite? I due che sono venuti, letteralmente, alle mani, sono stati Solange e l’Astrologa Sirio, entrambi dei veri e propri volti noti del mondo della tv e dello spettacolo che sono venuti alle mani.

Il marito di Maria De Filippi ha infatti cercato di inserirsi, di mettersi in mezzo tra i due per cercare di far placare la lite tra i due che si sono detti parole davvero molto pesanti, il tutto necessariamente davanti alle telecamere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, un particolare aneddoto del passato: ma cosa è accaduto?

Insomma, un momento davvero inaspettato che forse non avrebbe mai voluto vivere ma che, allo stesso tempo, seppur a modo suo, ha fatto la storia del mondo della tv e dello spettacolo.

Impostazioni privacy