Mara Venier festeggia il giorno più bello, il video su Instagram emoziona i fan

Mara Venier si appresta a festeggiare uno dei giorni più felici. Proprio in questa giornata, 15 anni fa, il grande giorno: emozione unica

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier è al settimo cielo. Oggi, lunedì 28 giugno 2021 è un giorno davvero importante per lei e la sua famiglia. E in particolare per il marito Nicola Carraro. La coppia, infatti, si appresta a festeggiare il quindicesimo anniversario di matrimonio. Un traguardo importante che la conduttrice ha deciso di celebrare anche su Instagram insieme ai suoi amati fan.

Un amore così grande, sbocciato circa ventuno anni fa, quando la coppia si incontrò e innamorò, ormai non più bambini e dopo che entrambi avevano avuto una vita. Come aveva spiegato il produttore cinematografico in un’intervista rilasciata a Novella 2000, entrambi hanno dato e ricevuto e non c’è nessun rimpianto. Lei ha avuto due figli, lui tre. Hanno avuto amori, abbandoni, delusioni e felicità.

Poi, dopo il loro incontro, è sembrato che tutto li legasse ed effettivamente era vero. Oggi, quindi anni fa, entrambi pronunciarono il fatidico “sì”. Riviviamo insieme quel momento così emozionante, attraverso i post su Instagram pubblicati dalla conduttrice di Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele e Mara Venier, come si sono conosciute? Il retroscena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier festeggia 15 anni di matrimonio: il video del momento più bello

Giornata emozionante e ricca di sentimenti intensi quella che sia apprestano a vivere Mara Venier e Nicola Carraro. Oggi, quindi anni fa, si promettevano amore eterno e l’amatissima conduttrice ha rivissuto quel momento mandando in onda, a Domenica In, il video delle nozze mentre i coniugi esclamavano il fatidico “sì” al cospetto dell’allora sindaco di Roma Walter Veltroni, che aveva celebrato il matrimonio.

La ‘Signora della Domenica’ ha pubblicato lo stesso video anche su Instagram in modo tale da festeggiare anche con i propri follower che naturalmente non hanno fatto mancare tutto il loro grande affetto con auguri e parole meravigliose nei commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jerry Calà, l’aneddoto su Berlusconi: “Èvenuto a cercarmi!”

A proposito di Domenica In, in tanti si domandano quale sarà il futuro dell’iconica conduttrice di Rai Uno. Nel frattempo, è il momento di godersi questa giornata di gioia e amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy