Yougossip: Arisa, la foto fa scalpore | Isola dei Famosi in lutto | Il Paradiso delle Signore cambia tutto

Yougossip, le notizie più cliccate della settimana: Arisa, la foto in costume stupisce ancora, lutto per l’Isola dei Famosi, Il Paradiso delle Signore cambia tutto.

arisa isola famosi paradiso signore
Yougossip: Arisa, Isola Famosi, Paradiso delle signore

Yougossip, torna la rubrica delle notizie più cliccate della settimana con Arisa che stupisce di nuovo con una sua foto al mare: ecco perchè lo scatto ha fatto tanto scalpore.

La cantante è senza dubbio una delle “paladine” della body positivity visto che non si fa problemi a mostrare quelli che, spesso, vengono considerati “difetti fisici”, attraverso le sue foto sui social. Per lei è normale apparire naturalmente, senza filtri o ritocchi, ed esprime così la sua vera femminilità senza temere il giudizio sui social.

L’anno scorso aveva fatto tanto parlare una foto di Arisa in bikini in cui non si faceva problemi a mettere in evidenza le sue curve e la sua pancetta; quest’anno non fa eccezione. Tra le sue storie è apparsa un’immagine della sua pancia rotonda post pranzo che si intravede dal bikini: “Me so magnat’ o munn” scrive lei scherzosamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa è tornata insieme al fidanzato Andrea Di Carlo? Il mistero sui social

Isola dei Famosi, lutto per un’ex concorrente

Purtroppo, due giorni fa, un’ex concorrente del reality ha dovuto far fronte ad un grave lutto che ha voluto condividere con i suoi follower. Si tratta della cantante neomelodica napoletana Nancy Coppola, che ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2017.

La donna ha raccontato di aver perso l’amata nonna Giulia, che è venuta a mancare all’improvviso. Nancy era molto legata alla donna ed è stata per lei una grande sofferenza da affrontare insieme alla sua famiglia che è sempre stata molto unita.

La cantante ha voluto ricordarla con dei dolcissimi scatti che la vedono felice proprio insieme a lei, sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi rompe il silenzio, ecco cos’è successo veramente all’Isola dei Famosi

Il Paradiso delle signore cambia tutto? Grandi novità

La soap di successo della Rai tornerà presto con la sua sesta stagione, che vedrà grandi cambiamenti e novità, non solo nella trama. Sono previsti grandi ritorni nel cast per quest’anno, ma un altro fattore potrebbe stupire i fan della serie.

Il Paradiso delle Signore tornerà il prossimo autunno ma, se prima si era parlato di una data intorno al 13 settembre, ora pare proprio che potremo vedere le nuove puntate della sopa già a partire dal 6 settembre.

Una bella anticipazione che, sicuramente, farà felici i suoi telespettatori che saranno sicuramente entusiasti del ritorno di alcuni personaggi importanti. Riapparirà, infatti, Tina Amato che tornerà da Londra come cantante di successo ma senza il fidanzato Sandro Recalcati. Un altro ritorno a sorpresa sarà quello di Anna Imbriani che porterà scompiglio a Milano iniziando a lavorare con Beatrice Conti; potrebbe nascere anche una simpatia tra lei e Vittorio.

Impostazioni privacy