Gianni Morandi, sul Ddl Zan: ecco la sua posizione

Gianni Morandi, la pacatezza e il silenzio come arma per difendere i diritti. I piccoli gesti simbolici del cantante sposano una nobile causa

Gianni Morandi, dolce pensiero di Albano: ecco cos'ha fatto di speciale
Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più apprezzati e famosi in Italia. Simbolo della musica del Belpaese, in questi giorni ha indubbiamente ritrovato la serenità e la verve di sempre, dopo un momento complicato in seguito all’infortunio alla mano che ha provato le sue resistenze fisiche e mentali.

Grazie alla nuova canzone L’Allegria, scritta da Lorenzo Jovanotti, proprio come suggerisce il titolo, il brano è riuscito a riportare la felicità nella vita dell’artista e anche un po’ di leggerezza, ci si augura, in chi lo ascolta.

Essendo molto attivo sui social network, i fan amano interagire con il grande cantante e in questi giorni un post ha attirato l’attenzione. In particolare, un dettaglio non è passato inosservato. Secondo una fan il vestito rosa di Morandi non è stato indossato casualmente. Perché, allora, ha deciso di vestirsi così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi commovente retroscena degli esordi: cosa faceva con i soldi?

Gianni Morandi, il dettaglio non passa inosservato: “Magari bastasse”

Gianni Morandi sta vivendo un periodo piuttosto felice, anche per la sua carriera. Il suo nuovo brano, scritto da Jovanotti, sta riscuotendo un successo enorme. Grazie alla canzone riesce finalmente a praticare l’allegria. In questi giorni è uscito anche il video ufficiale e a cantare in sua compagnia c’era anche un grande campione che ha dimostrato talento addirittura anche nel canto.

Ad un post in cui Gianni è vestito con una giacca rosa, una fan ha notato il dettaglio e a suo dire il cantante sta pacatamente, in silenzio, e molto velatamente lavorando per sostenere il “DDL Zan”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, pesante accusa: dure critiche per il cantante

L’artista ha risposto che se fossi così semplice, allora vestirebbe di rosa ogni giorno. Ancora una volta Morandi ha dimostrato grande elasticità di pensiero e sensibilità. Un uomo sempre a difesa dei più deboli e del riconoscimento dei diritti che spettano ad ogni persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy