Gianni Morandi, pesante accusa: dure critiche per il cantante

Gianni Morandi riceve un attacco senza precedenti, il cantante raccoglie delle critiche davvero forti: ecco da chi.

Gianni Morandi
foto Instagram

Si torna a parlare del cantante bolognese che come sempre continua ad ottenere un grande successo anche sui social e che da poco è uscito con un nuovo singolo insieme a Jovanotti.

Ne parliamo questa volta con un tono decisamente diverse da solito, l’uomo ha infatti ricevuto delle aspre critiche da parte di un suo collega anche lui molto conosciuto.

Prima di scoprire quale sono state le parole in questione, vi anticipo che a dirle è stato Gianni Nazzaro anche lui cantante tra le pagine del settimanale Nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi il dettaglio non passa inosservato: ci avete fatto caso anche voi?

Gianni Morandi, le parole di Gianni Nazzaro picchiano duro

Gianni Morandi torna al centro dell’attenzione e questa volta non per qualche novità riguardo la sua musica ma delle aspre critiche ricevute da un suo collega.

“Morandi non mi ha mai invitato in un suo show in televisione” ha ammesso il cantante nella sua intervista per Nuovo riferendosi al periodo buio della sua carriera passato. Delle vere parole al vetriolo le sue che nonostante la stessa età di molti suoi colleghi non riesce a trovare il posto che merita nel mondo della televisione.

Ma le sue parole non si placano, aspre critiche sono anche quelle nei confronti di altri cantanti: “Massimo Ranieri è stato altrettanto indifferente. Eppure qualcosa mi deve visto la canzone Perdere l’amore” ricordiamo infatti che il brano era stato presentato proprio da Nazzaro l’anno precedente ma venne considerato non idoneo. E ancora: “D’Alessio mio erede? E’ la peggiore offesa che mi si possa fare”.

Insomma davvero delle parole molto forti da parte sua che hanno riguardato anche Pupo e il ruolo ricoperto al Grande Fratello Vip e poi Loredana Bertè e lo stesso Renato Zero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi confessa il suo amore: “è una persona straordinaria”

Staremo a vedere se qualcuno dei diretti interessati deciderà di replicare alle sue parole o se le accuse cadranno nel dimenticatoio ancora una volta.

Impostazioni privacy