Gianni Morandi commovente retroscena degli esordi: cosa faceva con i soldi?

Gianni Morandi ricorda i sacrifici fatti all’inizio della carriera. Quel gesto indimenticabile dopo aver cantante non lo dimenticherà mai

Gianni Morandi brillante soluzione dopo l'incidente: ecco cosa fa
Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi oggi è considerato uno dei massimi esponenti della musica italiana. Amatissimo dal pubblico per la sua voce e le sue canzoni immortali, il cantante è diventato anche piuttosto famoso sui social network come Facebook, dove spesso e volentieri non trascura i tanti fan che lo cercano anche solo per ricevere un saluto.

Sotto ad un post di qualche giorno fa, la conversazione con un follower ha dato modo a Gianni di ricordare i primi anni della carriera e in particolare un gesto che sottolinea i tanti sacrifici che ha fatto per essere dove è ora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Raffaella Carrà, il dolore è troppo forte: “Ci Rincontreremo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gianni Morandi, quel gesto indimenticabile: i sacrifici lo hanno ripagato

Oggi è uno dei cantanti più amati in assoluto, anche per il suo carattere così allegro ed ottimista. Dopo un periodo difficile vissuto in seguito all’infortunio alla mano, Morandi sta ritrovando la serenità e molta dell’allegria è arrivata anche grazie alla sua nuova canzone scritta da Jovanotti.

Conversando con un fan sotto ad un suo post, Gianni ha ricordato quel gesto – ormai indimenticabile – di quando era agli inizi della carriera. Dopo aver cantato al Bar Bianchi in concerto in piazza Matteotti a Bellaria, i soldi ricavati li metteva dentro una scatola per poi riporla sotto al letto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il dettaglio non passa inosservato: ci avete fatto caso?

Un ricordo sensazionale che fa capire quanto nella vita bisogna fare dei sacrifici per arrivare dove ci si è prefissati con costanza, pazienza e duro lavoro. Gianni non dimentica tutto ciò e oggi può godersi il frutto del suo lavoro. Ieri è uscito il video ufficiale della canzone L’allegria, scritta da Jovanotti, il quale è presente nella clip video insieme anche al grande campione di motociclismo Valentino Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy