Bradley Cooper è stato chiuso in casa per mesi, un vero dramma

Bradley Cooper è il bellissimo attore di origini italiane, per mesi non ha osato mettere piede fuori casa pur stando bene, perché?

Bradley Cooper (fonte: Getty images)

Bradley Cooper è il bellissimo attore pluricandidato al premio Oscar che ha ammaliato tutti per talento e fascino. Questa sera sarà sul piccolo schermo di Mediaset in seconda serata nei panni di Phil per l’esilarante film comico “Una notte da leoni”.

Ma oltre alle qualità legate al mondo del cinema, l’attore di origini italiane è da apprezzare anche per molti altri motivi, uno dei quali è recentemente uscito allo scoperto.

L’uomo è estremamente legato alla famiglia e farebbe di tutto per proteggere mamma Gloria, con cui vive insieme alla figlia e ai due cagnolini.

LEGGI ANCHE -> La tragica rivelazione di Margherita Buy

Bradley Cooper è stato chiuso in casa per mesi, c’entra la madre

Bradley Cooper e mamma Gloria (fonte: Getty images)

Bradley Cooper oltre ad essere un uomo estremamente affascinante e di grande talento è anche una persona dai sani principi. Lo dimostra l’indissolubile legame che ha con la sua famiglia e in particolare con sua mamma Gloria, una signora di quasi 80 anni.

Cooper era terrificato all’idea che la mamma potesse contrarre il virus, non solo per via dell’età, che la inserisce in una categoria più a rischio, ma anche per dei problemi di salite pregressi che le avrebbero dato poche possibilità di guarigione.

LEGGI ANCHE -> Il dolore ancora vivo per l’attrice Stefania Sandrelli

Per questo motivo, nonostante lui stesse benissimo e sia anche giovane, ha deciso di non mettere nemmeno un piede fuori casa per mesi.

Nessuno poteva entrare nell’abitazione e lui stesso si è imposto di non uscirne.

Bradley era molto legato anche al papà, che purtroppo è venuto a mancare nel 2011 a causa di un tumore. Così adesso vive con la mamma e si prende cura di lei.

Impostazioni privacy