Home News Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Tutta la verità

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Tutta la verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Dopo ben quattro anni insieme la loro storia sembra giunta al copolinea, ecco la verità.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Bradley Cooper e Irina Shayk sono una delle coppie più belle e invidiate di Hollywood, i due, insieme da quattro anni, hanno avuto una bambina nel 2017, Lea.

Secondo le indiscrezioni rilasciate a Page Six da una fonte anonima la loro storia d’amore è ormai giunta al capolinea. I due pare che restino ancora insieme per amore della bambina.

Bradley Cooper e Irina Shayk

Nel corso della loro storia d’amore a Bradley sono stati affibbiati diversi flirt, già al tempo di Il lato positivo in molti avevano visto del tenero tra l’attore e la sua co-star Jennifer Lawrence.

Le voci si sono fatte più insistenti con la produzione di A star is born, il film che ha girato insieme alla talentuosa Lady Gaga con la quale dimostra di avere un’alchimia incredibile. Tanto che in molti  hanno ipotizzato che tra loro ci fosse di più che un legame professionale.

La loro esibizione agli Oscar ha poi fatto il giro del mondo, alimentando ulteriormente le voci che li volevano insieme.

Voci che non devono aver fatto bene alla relazione di Bradly e Irina Shayk, i due pare che restino insieme solo per l’amore che li lega alla piccola Tea, che oggi ha due anni.

“Nessuno dei due è felice. La relazione è appesa a un filo. È solo per l’amore che li lega alla loro bambina di 2 anni, che continuano a darsi una possibilità” ha raccontato la fonte anonima al giornale.