Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? L’annuncio ufficiale

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme? I fan possono gioire, presto sarà così. Ecco dove e quando li vedremo in coppia

Al Bano e Romina
Fonte foto: Getty Images

Al Bano e Romina un connubio imprescindibile e storico. La coppia ha fatto sognare milioni di persone con canzoni che sono entrate di diritto nell’immaginario collettivo. Basti pensare a Felicità, Nostalgia Canaglia, Ci sarà, soltanto per citarne tre e alla mente riaffiorano emozioni e ricordi.

Un sodalizio artistico così ben riuscito non sarebbe stato possibile, probabilmente, se tra loro non ci fosse stato quel grande amore che per anni è stato sotto gli occhi di tutti. Purtroppo, poi, le loro strade – almeno quelle del cuore – si sono divise, tuttavia il loro pubblico ha sempre sperato in un ritorno di fiamma.

Questo non c’è stato, anche se tra loro c’è ancora tantissima stima ed affetto: quello che è stato non si può di certo cancellare. Ma da un paio di anni a questa parte, i due ex coniugi sono tornati insieme almeno sul palcoscenico, facendo rivivere ai fan la loro arte. Presto potremo di nuovo vederli insieme per un evento molto attesto e incredibile. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Al Bano, chi sarà il suo erede? È chi meno te lo aspetti

Al Bano e Romina parteciperanno a Una voce per Padre Pio: a condurre ci sarà Mara Venier

Domenica 4 luglio andrà in onda su Rai Uno la ventiduesima edizione di Una voce per Padre Pio, un evento musicale storico nato a scopo benefico dall’idea di Enzo Palumbo. Naturalmente, il programma sarà trasmesso da Pietrelcina, dove si trova la casa natale di Padre Pio.

A condurre lo show ci sarà Mara Venier, che al settimanale Oggi ha confessato che mai come in questo momento ha bisogno di belle emozioni e sentimenti puri ed essere lì nella piazzetta di Pietrelcina è non solo un onore, ma un momento in cui l’amore vince.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power in dolce compagnia: chi è il compagno misterioso?

Grandi ospiti attesissimi saranno Al Bano e Romina, che insieme canteranno per la felicità dei fan, sempre molto gioiosi quando la coppia si riunisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy