Home News Giulia Stabile, il traguardo raggiunto: la sua carriera è più che mai...

Giulia Stabile, il traguardo raggiunto: la sua carriera è più che mai in ascesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:45

Giulia Stabile può festeggiare. La giovane ballerina ha raggiunto un traguardo incredibile. La sua carriera ora è più che mai in ascesa

Giulia Stabile
Fonte foto: Instagram

Giulia Stabile è la giovane ballerina vincitrice dell’ultima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La ragazza ha conquistato tutti quanti con la sua genuinità. Tra telespettatori e professori della scuola, nessuno ha mancato di sottolineare il suo grande talento.

La sua carriera è in ascesa e adesso lo è più che mai, in quanto, come mostrato su Instagram, Giulia ha raggiunto un nuovo traguardo davvero molto importante per la sua formazione e il suo avvenire. Vediamo insieme in cosa è riuscita a distinguersi ancora una volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile anticipa la nuova collaborazione: il post parla chiaro

Giulia Stabile si è diplomata: l’incredibile traguardo raggiunto

Giulia Stabile sta vivendo un periodo magico. Circa due mesi fa la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, nel mentre l’amore da sogno con Sangiovanni, il cantante con cui si è trovata a condividere la finale del talent show che, come sappiamo, si è aggiudicata lei.

Tutti questi traguardi non possono essere di certo raggiunti con il solo talento, ma tutto ciò si ottiene con lavoro e dedizione. Come mostrato su Instagram, la ballerina ha lavorato duro e in questi giorni si è diplomata presso l’Accademia Buccellato Rossi, dimostrando ancora una volta grinta, tenacia e grande bravura. Un traguardo importantissimo per lei, per la sua formazione e per la sua crescita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile, quella disavventura del suo passato: il racconto

Flaminia Buccellato, la direttrice dell’Accademia, in occasione della vittoria della sua allieva ad Amici si era detta orgogliosa della sua ragazza: Giulia aveva cominciato a ballare all’età di tre anni ed è stata bullizzata da bambina. Con la forza della danza e della passione ha saputo superare i momenti più difficili. Il sacrificio e la sua perseveranza l’hanno portata ad ottenere i riconoscimenti che le spettavano. Ad oggi la sua carriera è in grande ascesa. Chissà quali altri scenari interessanti ci saranno ad attenderla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)