Sangiovanni debutta live e commuove: “Amore dopo tempi difficili”

Sangiovanni debutta live, per lui una grande emozione che sui social trasforma in parole: ecco cosa ha detto.

Sangiovanni
screenshoot Tv

E’ stato uno dei volti di Amici di Maria De Filippi, la stagione del talent che si è conclusa poco prima dell’estate, arrivato in finale è riuscito a conquistare il secondo posto dietro Giulia, ballerina e sua fidanzata.

Da quel momento per lui è arrivato il grande successo, i suoi brani sono tra i maggiormente ascoltati dell’estate e in questi giorni ha anche fatto i primi live con il pubblico.

“Tanto amore dopo questi tempi difficili” ha scritto il giovane nella sua ultima storia di Instagram, ma entriamo nello specifico di quello che ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni e Giulia Stabile ai ferri corti? Ecco il motivo

Sangiovanni emoziona: “Eravate sotto al palco a cantare con me”

Sangiovanni ha fatto davvero emozionare tutti con le sue parole inserite come storia di Instagram da pochi minuti in riferimento alla serata appena passata.

Il giovane fresco della sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi ha realizzato i primi live a contatto con il pubblico de veri concerti che ha portato anche sui social e le sensazioni provate sono vive anche nelle sue parole.

“Un abbraccio a tutte quelle persone che erano sotto il palco a cantare con me, a quelle che non ci stavano e a chi continua a sostenermi” ha scritto il giovane che sta ricevendo tanto amore e un grande successo.

La sua musica e le sue canzoni sono quelle maggiormente ascoltate in questa lunga estate calda e il suo successo sembra proprio non volersi fermare nonostante la mancata vittoria al talent di Canale Cinque.

“Viva la musica, non morirà mai” ha infine concluso lasciando anche l’appuntamento per le prossime volte visto che adesso la situazione sta cominciando a farsi più tranquilla e che i concerti possano essere realizzati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni unico in Italia: stracciato anche i grandi nomi

Restiamo dunque in attesa di scoprire dove lo rivedremo presto e chissà che prima o poi per lui non si aprano le porte del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy