Sangiovanni e Giulia Stabile fanno il grande passo? “Voglio solo stare con lei”

Sangiovanni e Giulia Stabile fanno il grande passo? Il rapporto tra i due sembra prossimo ad evolversi: “Voglio stare con lei”.

sangiovanni giulia stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile (Mediaset)

Sangiovanni e Giulia Stabile faranno presto il grande passo? La storia tra i due sembra prossima ad evolversi: le parole del ragazzo fanno pensare.

Si sono conosciuti ad Amici e nella “casetta” dove hanno convissuto per tutto il tempo, a causa della pandemia, si sono innamorati giorno dopo giorno, vivendo la quotidianità della scuola insieme.

I due ex concorrenti sono amatissimi grazie al sentimento così puro e semplice che li lega, che traspare dai loro occhi quando si guardano teneramente. In tanti ci tengono a scoprire in che direzioni stia andando il loro rapporto, anche se Sangiovanni e Giulia sono ancora giovanissimi: 18 anni lui e 19 lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni, le confessioni sul passato: “Soffrivo di ansia e paranoia…”

Sangiovanni e Giulia Stabile faranno il grande passo?

I due ragazzi, nonostante la giovane età, sono già dei professionisti di tutto rispetto: le canzoni di Sangiovanni spopolano in radio e sul web: la sua Malibù e Lady sono già delle hit estive. Dalla fine di Amici il cantante è sempre in giro per incontri con i fan ed eventi instore e ha confessato di esserne davvero felice, dopo quasi due anni di “chiusura”.

Giulia, dal canto suo, tra interviste ai giornali e alla tv, dopo la vittoria del talent, è stata molto impegnata e, qualche giorno fa, ha partecipato come ospite speciale a Una Canzone per Padre Pio, l’evento estivo Rai condotto da Mara Venier. La conduttrice è rimasta, infatti, molto colpita dalla ballerina dopo la sua intervista a Domenica In.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sangiovanni ha dato l’anello a Giulia Stabile? Lei lo mostra in diretta

Sangiovanni ha rivelato a Big qualcosa sulla loro vita sentimentale, spiegando che non avere più la sua Giulia tutti i giorni vicina, come ad Amici, lo turba molto: “Stare tanto tempo con una persona ti lega…voglio stare con lei e basta – confessa il 18enne – sentirla non mi basta“. I due andranno presto a convivere? In realtà il cantante spiega che è ancora troppo presto, dovranno continuare a stare insieme “separati” un altro po’.

Impostazioni privacy