Reazione a Catena, ‘Le Scuffie’: perché si chiamano così?

Ecco i nuovi campioni di Reazione a Catena: conosciamo meglio le Scuffie, la loro storia. Quale montepremi ha vinto il trio?

le scuffie
Fonte foto: Web

Reazione a Catena è uno dei programmi televisivi più amati dai telespettatori. Spesso si alternano diverse squadre all’interno dello show che con il loro affiatamento non solo riescono a conquistare un bel bottino, ma anche ad entrare nel cuore del pubblico.

È quello che è successo con i nuovi campioni del gioco. Stiamo parlando della squadra denominata Le Scuffie, un trio originario di Terni che in queste ultime puntate di Reazione a Catena – Intesa vincente è riuscito a vincere per ben quattro volte su quattro. Un traguardo veramente importante e non scontato.

Il conduttore Marco Liorni è rimasto stupito dalla capacità della squadra, composta da due donne e un ragazzo, di trovare l’intesa vincente, proprio come suggerisce il titolo della trasmissione. C’è grande curiosità di sapere chi sono questi campioni e allora cerchiamo di conoscerli meglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, vincite da record: chi ha vinto di più?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Reazione a Catena – L’intesa vincente, chi sono ‘Le Scuffie’? Ecco il trio proveniente da Terni

Spesso e volentieri capita che alcuni personaggi entrino di diritto nella storia del programma o tra le simpatie di conduttore e telespettatori. È già successo in passato ed è successo anche ora.

Loro sono Laura, Sabrina e Matteo, meglio conosciuti come ‘Le Scuffie’. Il trio proviene da Terni che è riuscito ad imporsi con quattro vittorie su quattro, spodestando i campioni precedenti in carica. Non solo, sono riusciti a portare a casa una lauta ricompensa, un montepremi pari a 47.599 euro

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Italia Sì, novità importanti per Marco Liorni: c’entra Caterina Balivo

Come mai hanno scelto questo nome particolare per la loro squadra? Il nome ‘Le Scuffie’ è prettamente umbro e significa ‘colpo di fortuna’. E certamente ha portato loro molto bene, considerando quanto sono riusciti a vincere. Il trio condivide la stessa passione e in particolare quella per il tennistavolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

Impostazioni privacy