Reazione a Catena, vincite da record: chi ha vinto di più?

Nel corso del programma Reazione a catena diverse sono state le vincite importanti, ma scopriamo insieme il record di chi ha vinto di più.

Reazione a catena
Reazione a catena(Youtube)

Grandissimo seguito ottiene la trasmissione televisiva Reazione a catena, condotto da Marco Liorni.

Nel corso delle stagioni di questo programma diversi sono stati i record di vincite da parte dei concorrenti.

Come ogni estate ritornata una nuova edizione dello show che prende il posto di un altro famosissimo e amato game show, cioè l’Eredità.

Quest’ultimo infatti ha salutato temporaneamente tutti i telespettatori andando in pausa estiva. Con il cambio del palinsesto è ritornato dunque il programma di Liorni ad allietare il pubblico italiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Corsi attacca Reazione A Catena: “Ci sono rimasto male”

Reazione a Catena, il record di vincite

Da diversi anni ormai il programma Reazione a catena è riuscito ad entrare nel cuore di tutto il pubblico.

Come già specificato il programma di Flavio Insinna l’Eredità ha dunque lasciato spazio a quello di Liorni per tenere compagnia agli italiani nel preserale estivo.

Durante le varie stagioni dello show sono stati in realtà tantissimi i concorrenti che si sono sfidati, e altrettante le vincite record che sono state ottenute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena 2021, una nuova edizione tra conferme e novità

Tra i personaggi che hanno vinto maggiormente c’è da citare ad esempio I tre di denari, che è sono stati alcuni tra i concorrenti che più famosi del programma.

Sono state infatti oltre 35 le puntate in cui hanno partecipato raggiungendo una cifra di ben 400.000 euro.

Indimenticabili anche le Intese a distanza, le campionesse sarde che sono riuscite a portarsi a casa bene 320.000 euro.

Sempre per quanto riguarda i record ottenuti dai concorrenti, possiamo nominare anche le Focaccine, che nel 2018 sono riuscite a conquistare ben 147.000 euro.

Adesso questa nuova edizione è ricominciato da poco, e già sono state diverse le emozionanti sfide che il pubblico ha potuto seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Liorni (@marcoliorni)

C’è stato anche tempo per un ritorno nel gioco di un concorrente storico, cioè Gabriele, che già in passato aveva giocato e aveva stupito tutto il pubblico di telespettatori.

Gabriele ha partecipato nuovamente allo show capitanando la squadra Blabla. Il suo però non è stato l’unico ritorno a nel programma, poiché hanno partecipato recentemente anche altri personaggi noti e cioè il gruppo  de I tre forcellini, che erano riusciti a vincere in passato una bella cifra, e cioè 100.000 euro.

Impostazioni privacy