Reazione a Catena, un ritorno inaspettato: “Ma è proprio lui”

Reazione a Catena, nella puntata del 9 giugno stupisce la presenza di un concorrente. È un grande ritorno: i fan lo hanno riconosciuto

Reazione a Catena
Fonte foto: Facebook

Reazione a Catena è uno dei quiz show più amati di Rai Uno. Il programma è condotto egregiamente da Marco Liorni e come sempre intrattiene i tantissimi telespettatori affezionati ai quali non è sfuggito un particolare andato nella puntata andata in onda ieri mercoledì 9 giugno.

Infatti un concorrente che ha partecipato al gioco sembrava un volto noto. Si tratta, infatti, di Gabriele, il capitano della squadra dei Blabla. Se a prima vista può sembrare un ritorno sorprendente, in realtà è normale perché le prime puntata del programma vedono la partecipazione al torneo dei campioni delle passate edizioni.

Tuttavia, Gabriele è entrato nel cuore dei telespettatori, ma anche del conduttore che è rimasto totalmente sbalordito alla vista del campione, che in passato si era distinto per i suoi look stravaganti fatto di camicie floreali, ma anche per il suo carattere vitale e vivace.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, svelato un retroscena importante: i dettagli

Reazione a Catena, il ritorno di Gabriele dei “Blabla”: “È tornato con le sue camicie”

Il ritorno di Gabriele, il giovane nato nel 1998 di Carate Brianza non è passato affatto inosservato per i telespettatori attenti che sono rimasti felici di poter rivedere il campione con le sue camicie appariscenti.

Ma anche Marco Liorni, che da poco ha salutato un altro storico programma, è rimasto comunque stupito davanti al concorrente. La squadra di Gabriele è riuscita ad arrivare in semifinale, tuttavia non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola che era ‘patito’.

Reazione a Catena
Fonte foto: web

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Liorni, tutto pronto per il grande ritorno: c’è la data

Ma quello di Gabriele non è il primo ritorno, infatti nella scorsa puntata sono tornati I Tre Forcellini. Questa squadra nell’estate di due anni fa era riuscita a rimanere in gara per molte settimane di fila. Uno dei membri del team, Simone, si è però mostrato questa volta diverso rispetto al passato, indossando, infatti, un tutore al piede in seguito ad un infortunio capitatogli in seguito ad una caduta facendo arrampicata.

Impostazioni privacy