Elettra Lamborghini è la regina dell’estate? Ecco chi è la sua rivale

Elettra Lamborghini è la regina dell’estate? La cantante è disposta a tutto pur di “ottenere la corona”, ecco l’appello ai fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è la nuova regina dell’estate? La ragazza è disposta a tutto pur di ottenere il titolo: ecco contro chi se la deve vedere.

Si tratta di una stagione particolarmente entusiasmante per la cantante che, tra una vacanzetta al mare e l’altra con il marito, ha ripreso ad esibirsi dal vero davanti ai suoi fan con le sua canzoni tutte da ballare.

Il suo brano dell’estate, Pistolero, è già diventato Disco di Platino ed è tra i più ascoltati delle piattaforme musicali; per non parlare del balletto ufficiale della canzone, che è diventato virale sui social, soprattutto grazie a Tik Tok.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini sconvolge i fan con il suo gesto, non era mai accaduto prima

Elettra Lamborghini regina dell’estate? Ecco chi è la vera rivale

Nonostante, qualche mese fa, avesse confessato una certa stanchezza fisica ed emotiva, preannunciando una pausa dal lavoro, Elettra sembrerebbe aver ritrovato le energie e l’enstusiasmo.

Non sappiamo se, effettivamente, finita l’estate abbia intenzione davvero di rilassarsi un po’, ma per ora come si può vedere dalle sue storie è impegnatissima tra esibizioni e le prove per i suoi impegni musicali.

Intanto, però, c’è un particolare obiettivo che le preme particolarmente quest’anno, ed è quello di diventare la “regina del gelato” di quest’estate. La Lamborghini è la sponsor di un nuovo gelato lanciato sul mercato che sta riscuotendo un grande successo, ma ha una rivale: Orietta Berti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e Afrojack, quant’è costato il loro matrimonio?

E’ proprio la cantante di Mille l’altra rivale che potrebbe diventare la nuova “regina dell’estate”, ma Elettra non ci sta: “Possono essere le regine di tutt, sono disposta a rununciate alla corona di ‘Twerking Queen – ha scritto lei – ma la regina del gelato sono io” ha scritto la ragazza invitando i suoi fan a votarla sui social.

Qualche giorno fa la cantante aveva raccontato di essere stata protagonista di un episodio spiacevole in quanto l’aereo che stava per decollare da Ibiza per riportarla in Italia, aveva un problema tecnico. Si è trattato di una gomma che si è bruciata e questo, ovviamente, ha causato un grande ritardo nel volo ma, per fortuna, nessun incidente spiacevole.

Impostazioni privacy