Elettra Lamborghini ed Afrojack, quanto è costato il loro matrimonio?

Quanto è costato il matrimonio tra Elettra Lamborghini ed Afrojack? Retroscena sulla loro grande festa da sogno: cifra da capogiro.

elettra lamborghini afrojack

Quanto è costato il matrimonio di Elettra Lamborghini ed Afrojack? Tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine ed ormai, benché sempre nella loro sfera privata e mai pubblica, i due stanno vivendo una bellissima storia d’amore che ormai va avanti da tantissimi anni.

Entrambi personalità di estremo successo nel panorama della musica italiana ma soprattutto internazionale, i due formano una vera e propria coppia esplosiva che, come sappiamo, vanta milioni e milioni di visualizzazioni su YouTube, concerti e serate sold out e milioni e milioni di stream su Spotify ogni mese.

Le loro nozze, celebrate ormai parecchi mesi fa, hanno fatto davvero scalpore in quanto sono state davvero da sogno, quelle che tutti, nessuno escluso, vorrebbero vivere.

Ecco quanto sono costate: le foto e le immagini sono davvero da capogiro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “Avevo una cotta ma poi…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Elettra Lamborghini e Afrojack matrimonio: quanto è costato?

Elettra Lamborghini ed Afrojack hanno avuto un vero e proprio matrimonio da sogno, ma quanto è costato il giorno più importante e speciale della loro vita?

Ovviamente le cifre ufficiali non sono state rese note come del resto è anche normale che sia, tuttavia dovremmo parlare di qualcosa come centinaia di migliaia di euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, il balletto dal finale inaspettato: il video è virale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Questo è ciò che è stato riportato da Funweek che ha fatto un calcolo approssimativo delle spese avute dal dj olandese, che è già padre di un figlio, e dalla cantante che di recente è uscita con il suo singolo estivo “Pistolero”, già certificato disco d’oro, ed il suo nuovo album “Twerching Beach” che arriva a due anni di distanza dal suo disco d’esordio campione di vendite.

Impostazioni privacy