Elettra Lamborghini dopo Isola dei Famosi: “Uscivo da un brutto periodo”

Elettra Lamborghini dopo l’Isola dei Famosi torna ancora una volta a ricorda l’esperienza dopo il brutto periodo.

Elettra Lamborghini
screenshoot Rai Uno

Si torna a parlare dell’Isola dei Famosi o per lo meno di una delle sue protagoniste dell’ultima stagione, è stata infatti proprio la cantante una delle opinioniste insieme a Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

“Uscivo da un periodo brutto e difficile” ha ammesso la giovane nella sua intervista per Super Guida Tv parlando appunto della sua ultima esperienza tv, conclusasi qualche settimana fa.

Quel che è certo è che anche per lei le critiche non si sono risparmiate in quel periodo, ad esempio a colpire sono state le parole di Beppe Braida che l’ha dipinta come un vero alieno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini e Afrojack, quanto è costato il loro matrimonio?

Elettra Lamborghini all’Isola: “Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua”

Elettra Lamborghini torna ancora una volta a parlare della sua esperienza da opinionista per l’Isola dei Famosi, per cui ha ricevuto anche delle critiche nel corso delle settimane.

Non mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. È stata comunque una bella esperienza ma il coronavirus non mi ha aiutato” ha ammesso sempre nella sua intervista rivelando però un particolare che forse nessuno conosceva.

Proprio nel primo mese di trasmissione, la cantante infatti oltre che essere reduce dal Coronavirus, aveva anche perso il suo cagnolino e questo, come lei stessa ha ammesso, non l’ha resa lucida dal punto di vista psicologico. Nessuna risposta invece alle critiche di Beppe Braida, uno dei naufraghi dell’Isola 2021 che in passato aveva ammesso: “c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte”.

Detto questo, a colpire è stata anche la sua risposta sulla possibilità di rivederla con lo stesso ruolo anche il prossimo anno, visto che Ilary Blasi è confermatissima al suo posto: “l’esperienza televisiva mi ha fatto capire che ho tanta voglia di dedicarmi alla musica”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini innamorata di Awed: “avevo una cotta ma poi…”

Restiamo dunque in attesa di vedere quali saranno i suoi progetti futuri e dove con la sua musica la ritroveremo ben presto.

Impostazioni privacy