Sanremo 2022, un conduttore tagliato fuori dal Festival?

Il Festival di Sanremo 2022 si sta già formando ma all’appello manca il conduttore: chi sarà? Un nome caldo potrebbe farsi da parte.

sanremo 2022

È partita ormai da tempo la corsa al conduttore del Festival di Sanremo 2022: chi sarà? Nel corso dei mesi dalla fine del precedente ci sono stati davvero tantissimi nomi, tutti rumor, che si sono susseguiti, ma tuttavia al momento uno paradossalmente sembra essere particolarmente defilato.

Di chi stiamo parlando? A sorpresa, infatti, anche quest’anno non dovrebbe essere quello di Alessandro Cattelan. L’ex volto di punta di Sky, infatti, dopo tante voci che si sono seguite nel corso del tempo, ha finalmente deciso di accettare l’offerta della Rai e di approdare alla tv di Stato con un suo nuovo programma “Da grande”.

Questo fatto, davvero molto atteso da tutti i suoi amatissimi fan e follower, potrebbe tuttavia da un certo punto di vista essere un’arma a doppio taglio.

Il motivo? Ecco il possibile scenario che si sta concretizzando giorno dopo giorno.  Ma chi sarà quindi il conduttore del Festival di Sanremo 2022 all’Ariston?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo Estate salta: è scontro tra il comune ligure e la Rai, ecco perché

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2022, niente Festival per Cattelan?

Alessandro Cattelan si defila per la conduzione del Festival di Sanremo 2022? In molti se lo chiedono soprattutto per il fatto che, come sappiamo, il noto conduttore è da pochissimo approdato in Rai e dunque difficilmente gli verrà affidato un altro programma, davvero molto importante, come la kermesse musicale più importante della musica italiana.

Meglio, dunque, per così dire, farlo “adattare” con un programma comunque importante per poi, magari, l’anno prossimo, condurre finalmente la gara canora di Rai Uno che quest’anno dovrebbe tornare ad essere a febbraio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta a Sanremo 2022? L’annuncio in diretta non è ciò che sembra

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Un’altra ipotesi, tuttavia, vede proprio lui come conduttore e che dunque il programma che gli è stato affidato è servito a “convincerlo” ulteriormente. Staremo a vedere quale delle due ipotesi prevarrà.

Impostazioni privacy