Giulia Stabile anticipa la nuova collaborazione: il post parla chiaro

Giulia Stabile anticipa una nuova collaborazione sui social: scopriamo insieme chi è il fortunato.

Giulia Stabile
screenshoot Canale Cinque

Si torna a parlare della ballerina e vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, la giovane come tutti sanno è riuscita a battere il cantante e suo fidanzato Sangiovanni in finale.

Il suo successo continua sotto tanti punti di vista, è stata ospite anche in Rai nei programmi con Mara Venier e sarà di certo ballerina professionista nella prossima edizione del talent che l’ha fatta conoscere.

Ma a sorprendere sono le parole che lei stessa da pochi minuti ha inserito sui social che preannunciano una collaborazione con un cantante famoso.

PER APPROFONDIR E LEGGI ANCHE>>> Giulia Stabile quella disavventura del suo passato: ecco il racconto

Giulia Stabile: nuova collaborazione con Mahmood?

Giulia Stabile continua a riscuotere un grande successo sotto tanti punti di vista, la ballerina infatti è stata ultimamente protagonista anche su Rai Uno.

“Quando vuoi la balliamo insieme” sono queste le parole che la giovane scrive come didascalia della sua ultima storia di Instagram in cui pubblica l’album di Mahmood.

Che non sia l’inizio di una nuova collaborazione per lei che potrebbe portarla davvero sul tetto del mondo ancora di più a poche settimane dalla vittoria nel talent di Canale Cinque che le ha regalato la popolarità.

Ma non è tutto, secondo i primi rumors e salvo imprevisti dell’ultima ora, la giovane dovrebbe essere anche nel cast della prossima edizione di Amici di Maria De Filippi come ballerina professionista, destino che in molti prima di lei hanno raggiunto e che di certo non può fare altro che accrescere la sua fama e il suo successo.

Ma qualcosa potrebbe essere anche suk punto di partire con un programma totalmente nuovo che la vede protagonista di cui qualcosa sembra essere stato accennato con dei promo su Italia Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni e Giulia vogliono fare il grande passo: “voglio stare solo con lei”

Non ci resta dunque che attendere di capire che cosa succederà nella prossima stagione tv, certi che la sua strada sarà piena di grandi soddisfazioni.

foto Instagram
Impostazioni privacy