Home Cinema Riconoscete il bambino con la sua mamma? Oggi è uno sportivo famoso

Riconoscete il bambino con la sua mamma? Oggi è uno sportivo famoso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:19

Riconoscete il bambino abbracciato teneramente alla propria mamma? Oggi è diventato un volto molto noto e apprezzato del mondo dello sport.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini

Riconoscete questo simpatico bambino immortalato nella foto mentre abbraccia teneramente la propria mamma?

Attualmente è un personaggio molto conosciuto dal pubblico per essere diventato un volto apprezzato e amato del mondo dello sport.

Un vero e proprio campione che ha puntato tutto sulla sua grande passione per il mondo del tennis, che gli ha portato davvero tantissima fortuna.

Grande spazio e importanza c’è sempre però per la sua famiglia a cui, come si può vedere in foto, sembra essere davvero molto legato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riconoscete il bambino in foto? Oggi è una grande star della musica italiana

Matteo Berretti, una passione di famiglia

Il bambino che abbiamo visto abbracciato alla propria madre nella foto altri non è che il campione di tennis Matteo Berretti.

Quest’oggi una grandissima opportunità per il giovane, che disputerà un incontro molto importante per la finale di Wimbledon contro il suo avversario Novak Djokovic.

Si tratta di una grandissima opportunità e prestigio per il giovane Matteo, classe 1996, che sta davvero facendo sognare gli italiani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questi bambini? Hanno conquistato tutto il mondo

Una passione la sua che è nata in famiglia, essendo cresciuto a Roma nel quartiere di Conca d’Oro. Il giovane infatti a quanto pare ha la stessa medesima passione del proprio fratello Jacopo, più giovane di lui.

Ha avviato i suoi primi allenamenti con Raoul Pietrangeli, che è anche direttore tecnico della Circolo della Corte dei Conti a Roma e soltanto in seguito è arrivato alla Rome tennis Academy.

La passione di entrambi i fratelli pare però sia stata tramandata addirittura da proprio padre Luca, che in Sicilia quando era più giovane insegnava questa pratica sportiva nei vari villaggi.

È stato proprio qui che l’uomo ha conosciuto Claudia, che è diventata poi sua moglie con cui ha avuto questa splendida famiglia, a cui Matteo è davvero molto legato.

Adesso per lui un match davvero importante, lo vede scontrarsi contro Djokovic, in cui dovrà impegnarsi al massimo per poter ottenere il risultato sperato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini)

Intanto già qualche settimana fa Djokovic aveva fatto preoccupare i suoi fan quando si era parlato della positività al coronavirus.

Fortunatamente le sue condizioni di salute son sempre state abbastanza buone e adesso anche lui si impegnerà al massimo per questa sfida decisiva, che terrà incollato agli schermi televisivi il pubblico.