Riconoscete il bambino in foto? Oggi è una grande star della musica italiana

Riconoscete il tenero bambino in spiaggia in questo scatto del passato? Oggi è un grande cantante italiano, molto amato dal pubblico

Nek
Fonte foto: Instagram

Riconoscete questo simpatico bimbo nella foto? Era in spiaggia in giorni spensierati insieme alla sua famiglia. Una volta cresciuto sarebbe diventato una grande star della musica italiana. Un cantante amatissimo dal pubblico e che nella sua carriera può vantare ottimi successi.

Ultimamente ha dovuto affrontare delle sfide importanti che la vita gli ha messo di fronte. Un incidente, un infortunio alla mano ha rischiato di mettere in serio pericolo la sua vita. Tutto è andato per il meglio e il cantante ora ha ritrovato la vitalità di prima.

Negli scorsi mesi ha anche fatto il suo “esordio” in tv nelle vesti di conduttore, sostituendo Francesca Fialdini, all’epoca colpita dal Coronavirus, alla guida del noto programma Da noi… a ruota libera. Ancora non avete capito di chi si tratta? Impossibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Torniamo a sperare”: Nek, la novità fa esplodere la gioia dei fan

Nek conquista tutti con la foto del suo passato: “Vi svelo una sorpresa”

Dopo il tragico incidente che gli ha causato gravi danni alla mano, Nek torna a sorridere. Il cantante, nelle scorse ore, ha pubblicato uno scatto del suo passato che ha fatto piacere ai suoi tanti fan affezionati.

Una foto di lui da bambino, ritrovata a casa di sua mamma. Il piccolo si trovava in spiaggia e come scritto nella didascalia, la voglia di tornare a vivere un’estate normale è davvero tanta. Chissà se ora che la situazione a livello pandemico sembra migliorare, potremo tornare a vivere in spiaggia con la normalità di sempre che oggi tanto ci manca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia Vacondio, moglie di Nek: dopo la crisi è tornato il sereno tra loro?

Inoltre, il cantante ha promesso una sorpresa per il suo amato pubblico. Che cosa bolle in pentola? Sarà al lavoro per fare nuova musica o vuole dire ai suoi fan che tornerà presto a cantare dal vivo?

Impostazioni privacy