Novak Djokovic è positivo: il dramma del tennista colpisce anche la moglie

Novak Djokovic purtroppo è stato trovato positivo, ma non c’è solo il tennista che sta attraversando un vero e proprio dramma: anche la moglie lo è.

novak djokovic
Novak Djokovic

Non arrivano buone notizie da parte di tutti gli appassionati di tennis dal momento che purtroppo Novak Djokovic è stato trovato positivo e così come lui anche sua moglie è nella stessa condizione.

Purtroppo non è un periodo felice per lui che, dopo chiaramente avere sospeso la stagione a causa della pandemia globale, adesso deve fare necessariamente i conti con tutto quello che è chiaramente la prassi di questi casi che sono sicuramente molto scrupolose da seguire.

Oltre a lui, stando alle ultime news, sembra proprio che anche sua moglie abbia contratto il virus che quest’inverno ha purtroppo messo in ginocchio tutto il mondo, Italia compresa. Ecco quali sono le sue condizioni di salute e quelle della moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE: Jelena Ristic fidanzata Novak Djokovic chi è? Sono a Sanremo 2020

Novak Djokovic positivo: anche sua moglie lo è

jelena fidanzata novak djokovic
jelena fidanzata novak djokovic

Anche la sua fidanzata, che oggi è diventata sua moglie, Jelena Ristic è purtroppo stata trovata positiva dopo aver effettuato i tamponi e tutti gli esami specifici del caso.

Per fortuna, però, ed è giusto dirlo, entrambi si trovano in ottime condizioni di salute e non presentano alcun sintomo di questa complicata patologia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero purtroppo.

TI POTREBBE INTERESSARE: Anna Safroncik, chi è? Centovetrine, anni, Giulio Berrutti e Djokovic

Ricordiamo che Djokovic è stato ospite a sorpresa prima che tutto il mondo necessariamente si fermasse per la pandemia globale del Festival di Sanremo 2020 di Amadeus che lo ha voluto sul palco per un brevissimo momento in cui è stato protagonista di un siparietto che ha davvero fatto sorridere tutti i suoi numerosissimi fan italiani e non solo.

Impostazioni privacy