Ciro Immobile, “agguato” in hotel per lui: grande spavento

Ciro Immobile e “l’agguato” fuori dalla porta del suo hotel, che cos’è successo al calciatore? Il video sul web.

ciro immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Ciro Immobile preso d’assalto subito fuori la porta della sua stanza in hotel, cos’è successo poco prima dell’inizio degli Europei?

Manca pochissimo alla finale che tutti gli italiani stanno aspettando: quella degli Europei di Calcio contro l’Inghilterra, che avrà luogo stasera alle 20,30 e sarà mandata in onda su Rai 1.

C’è grande trepidazione nelle case italiane e possiamo solo immaginare quale sia lo stato d’animo degli Azzurri che si ritrovano la responsabilità di affrontare l’Inghilterra di Gareth Southgate.

Grande attesa da parte di tutta Italia che non può evitare si seguire ogni mossa dei calciatori di questi Europei; a tal proposito un video che vede protagonista Ciro Immobile ha suscitato la curiosità del web, cosa gli è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, ecco il segreto del loro rapporto

Ciro Immobile, “l’agguato” fuori dalla porta dell’hotel: cos’è successo?

Si tratta di un video davvero esilarante che è presto diventato virale sul web, visto che va a dimostrare l’affetto, la complicità e il rapporto umano che c’è tra i nostri Azzurri.

Protagonista Ciro Immobile che è stato “sorpreso” fuori dalla sua stanza d’hotel da un Insigne accuzziato dietro la sua porta e pronto a spaventarlo nel momento della sua uscita. In effetti Lorenzo è riuscito nell’intento, visto che l’attaccante della Lazio ha fatto un bel salto vedendolo e sentendolo all’improvviso.

C’è una grande amicizia tra i due, entrambi di origine napoletana, capitani delle lore squadre e praticamente coetanei: Insigne è nato proprio a Napoli il 4 giugno del 1991, mentre Immobile è originario di Torre Annunziata, dov’è nato il 20 febbraio del 1990.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ciro Immobile e Lino Banfi: ecco perché ha seguito il suo consiglio durante gli Europei

Non è il loro primo video a scatenare l’ilarità del web, già durante gli Europei del 2016 era diventato famoso il loro tentativo di insegnare il napoletano ad Alessandro Florenzi. O meglio, i due calciatori hanno voluto fare un vero e proprio esame al compagno romano sui proverbi campani: l’avrà superato? In realtà un mese e mezzo insieme a Immobile e Insigne ha dato i suoi frutti ed ha risposto bene a molte delle loro domande.

Impostazioni privacy