Wimbledon 2021, la finale sarà trasmessa in chiaro per tutti: ecco dove

Wimbledon 2021, la finale di tennis andrà in onda in chiaro per la prima volta: ecco dove poterla vedere.

Wimbledon 2021, la finale sarà trasmessa in chiaro per tutti: ecco dove
Matteo Berrettini

Domani è davvero una giornata da finali per l’Italia che oltre ad avere la serata impegnata con gli Euro 2020, avrà anche il pomeriggio indaffarato a seguire il tennis.

Domani alle 15 infatti andrà in onda lo scontro finale tra il serbo Novak Djokovic e l’italiano Matteo Berettini che è riuscito in una vera impresa visto che mai nessun italiano si era qualificato per una competizione cosi importante.

A rendere ancora più bello è la decisione di Sky che permetterà di far vedere la finale gratis anche a chi non è abbonato: ecco in che modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno storico programma approda in prima serata: ecco il titolo

Wimbledon 2021: Sky la manda in chiaro su Tv8

Wimbledon 2021 ospiterà alle 15 la finale di tennis tra Djokovic e l’italiano Berettini che deve riuscire in una impresa che almeno per il momento sembra impossibile.

Tutti gli italiani potranno fare il tifo per lui anche grazie alla decisione di Sky che ha deciso di rendere il match gratuito anche per i non abbonati grazie al canale Tv8 dove tutti potranno vederla.

Sarà una domenica storica per lo sport italiano e siamo orgogliosi di poterla vivere e raccontare su Sky” sono queste alcune delle parole dette in una nota da parte di Stephen van Rooyen Ceo di Sky Europe e ancora: “abbiamo deciso di rendere disponibile a tutti, in chiaro su TV8, una sfida senza precedenti, in modo che l’intero Paese possa tifare Berrettini e essere tutti insieme protagonisti di uno straordinario evento sportivo”.

Insomma davvero un bellissimo gesto che forse farà sentire il suo pubblico ancora più vicino al 25enne che è riuscito fino ad ora a battere tutti gli avversari che si è trovato davanti riuscendo in una grande impresa che speriamo possa avere un finale perfetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Repice, sarà lui il telecronista di Italia-Inghilterra

Ovviamente il match potrà essere seguito anche: su Sky Sport Uno sul canale 201, su Sky Sport Tennis sul canale 205 e su Sky Sport 251. Diretta streaming su Sky Go e Now Tv.

Impostazioni privacy