Yougossip: Carrà, dolore inaspettato | Flavio Insinna addio| Rai, lite furibonda

Yougossip, le news più cliccate della settimana: Raffaella Carrà e il doloroso addio, Flavio Insinna lascia il programma, lite furibonda in Rai.

raffaella carrà insinna rai
Raffaella Carrà, Flavio Insinna, Caos Rai

Yougossip, la rubrica delle notizie più cliccate della settimana; grande protagonista la scomparsa improvvisa della grande Raffaella Carrà, che ha lasciato un grande vuoto nella televisione italiana.

La conduttrice è venuta a mancare il 5 luglio, all’età di 78 anni; a dare la notizia è stato Sergio Japino, compagno, amico e spalla professionale da tutta la sua vita. Com’è morta Raffaella? La donna non aveva voluto dare la notizia pubblicamente ma soffriva da tempo a causa di un tumore ai polmoni.

La Carrà si è spenta in una clinica dov’è stata portata dopo esser stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma. Sono stati innumerevoli gli omaggi alla grande artista, vera e propria icona di stile, musica e libertà espressiva, che ha lasciato il segno, anno dopo anno, in tutte le generazioni dagli anni ’60 ad oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, i look più iconici dagli anni ’60 ad oggi

Flavio Insinna lascia Il Pranzo è servito? Le parole fanno pensare

Il conduttore non si ferma quest’anno: dopo un anno di grandi successi con L’Eredità ha deciso di ripartire alla grande con un nuovo programma che, in realtà, tanto “nuovo” non è. Parliamo de Il Pranzo è servito, storico format creato da Corrado nel 1982 che, prima del suo ritorno con Insinna, non vedeva luce dal lontano 1993.

Flavio ha scelto come compagna d’avventura la “Prof” de L’Eredità Ginevra Pisani, che se la sta cavando benissimo come co-conduttrice del programma. Tuttavia, pochi giorni fa, alcune parole in diretta dell’uomo hanno fatto pensare: vuole lasciare la conduzione dello show?

Da molte puntate, ormai, c’è un campione a Il Pranzo è servito, il romano Marco che sta facendo incetta di vittorie: “Vuoi condurre al posto mio? Guarda che saresti più bravo di me!” ha affermato ironicamente Insinna al concorrente. Nessun pericolo, però, Flavio resta saldo al comando del programma e tornerà, in autunno, con la sua L’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Flavio Insinna e la compagna Adriana Riccio stanno ancora insieme? 

Rai, lite furibonda in diretta: il conduttore perde le staffe

Che cos’è successo? Parliamo di Una Pezza di Lundini, il programma in onda in seconda serata su Rai 2 che sta letteralmente sbancando anche sui social, dove viene spesso citato e le sue scene ricondivise.

Una di queste, diventata virale, è quella di una gag davvero incredibile che vede come protagonista proprio Lundini e una figurante. Il conduttore stava intervistando il commentatore di Mediaset e Danz Pierluigi Pardo, quando la signora Anna ha iniziato a ricevere chiamate insistenti al cellulare.

L’intervista è stata disturbata continuamente dal chiacchiericcio e dalla camminate per lo studio della donna con il telefono in mano e allora è arrivata l’epica risposta di Lundini: “Anna, nessuno ha mai bestemmiato in questo programma e questa è una cosa che ci viene riconosciuta dai critici, da Aldo Grasso…tu arrivi e ci costringi a cambiare questa bellissima abitudine. Anna, ti siedi?!”.

Il video del siparietto in diretta Rai è diventato subito virale sui social, visto che ha divertito moltissimi utenti e fan di Lundini.

Impostazioni privacy