Sex and the City sta tornando, la prima foto del revival: manca una protagonista

Sex and the City sta per tornare: al via le riprese del revival ‘Just Like That’, ma i fan notano l’assenza di una protagonista

Sex and City
Fonte foto: Facebook

I fan sono in grande fermento. Finalmente Sex and the City sta tornando. La serie tv che ha fatto sognare milioni di telespettatori, mostrando la vita da single di quattro donne tra relazioni occasionali e storie d’amore tormentate nella magnifica cornice di Manhattan torna con il revival intitolato Just Like That.

HBO Max ha rilasciato infatti la prima immagine della reunion. Sono in produzione dieci episodi dalla durata di mezz’ora ciascuno circa. In questi giorni proprio nella Grande Mela è in corso la produzione della nuova serie.

I fan sono al settimo cielo, anche se alcuni non hanno potuto che manifestare il loro disappunto e la loro delusione per la mancanza di una protagonista fondamentale. Vediamo insieme chi manca all’appello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serie tv in uscita, nuovi contenuti a partire dal 5 luglio su Netflix

Sex and the City torna con il revival ‘Just Like That’: fan delusi dall’assenza di Samantha

Il ritorno di Sex and the City finalmente è realtà. Dopo l’annuncio dello scorso gennaio, sono in corso le riprese di Just Like That, il revival tanto atteso dai fan. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno sfilato per le iconiche vie di Manhattan e lo scatto sta facendo sognare il pubblico.

Tuttavia, impossibile non notare l’assenza di una delle protagoniste più amate. Ci riferiamo a Kim Cattral che interpreta Samantha. L’attrice aveva già fatto capire che il suo era un “no” piuttosto deciso, spiegando che dopo tanti anni è ora che Samantha Jones sia interpretata da un’attrice più giovane, così da diffondere un nuovo messaggio di inclusività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serie tv crime, le storie più intricate e avvincenti su Prime Video

Alcuni fan sono rimasti delusi, soprattutto quelli che pensano che senza di lei non sarà la stessa cosa. Nonostante ciò la gioia per questa reunion supera ogni cosa e alla mente riaffiorano tante belle sensazioni. L’attesa ora è veramente tanta.

Impostazioni privacy