Sex and the city, la nuova serie: chi sostituirà Samantha? Ecco il nome

Sex and the city, la nuova serie sarà senza Samantha Jones, chi sostituirà il vivace personaggio? Svelato il nome.

sex and the city nuova serie
Sex and the city (Netflix.com)

Sex and the city, la nuova serie sarà senza Samantha Jones: chi è l‘attrice che sostituirà l’amato personaggio? Ecco le prime anticipazioni sugli attori.

Il sequel della serie cult è attesissimo e sul web rimbalzano da una pagina all’altra le prime indiscrezioni e i dettagli su And just like that, titolo della nuova serie che vedrà protagoniste le donne newyorkesi.

Da tempo si vociferava dell’arrivo di un terzo film che avrebbe visto Carrie e le altre alle prese con un’età decisamente più adulta: i 50 anni. Tra le protagoniste, tuttavia, l’attrice interprete di Samantha, Kim Cattrall si è sempre detta contraria a tornare sul set con le sue colleghe, come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sarah Jessica Parker molestata sul set di Sex and the City? La rivelazione

Sex and the city, la nuova serie: ecco chi sostituisce Samantha Jones

sex and the city nuova serie
Sex and the city (Netflix)

Da anni circolavano voci sulla presunta antipatia tra la Cattrall e Sarah Jessica Parker, nata anche a causa della differenza di compenso dell’attrice protagonista di Sex and The city, che ne è diventata anche produttrice.

Ebbene, dopo vari tentennamenti, And just like that ha preso forma ed è pronta a partire: come giustificheranno l’assenza di Samantha? Su Io Donna si legge che l’improvvisa sparizione non verrà ignorata ma sarà spiegata proprio all’inizio della nuova serie ma, tuttavia, il personaggio non sarà ucciso.

La scomparsa verrà spiegata, semplicemente, come un fatto di vita: amicizie che vanno e amicizie che vengono. Ma chi prenderà il posto del carismatico personaggio di Sex and The city?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sex and the city, conoscete la sua versione coreana? Una serie particolare

Al posto di Samantha ci saranno ben sei attrici diversi che si avvicenderanno accanto a Carrie, Miranda e Charlotte, di cui tre di colore. Secondo Tv line, infatti, l’inclusività è la parola chiave della nuova serie che ha cercato, senza dubbio, di riadattarsi ai tempi moderni.

Se alla fine degli anni ’90 Sex and the city si è rivelato pionieristico nel mondo delle serie tv, vedremo se And just like that sarà alla sua altezza, nel 2021.

Impostazioni privacy