Gerry Scotti, quel malore a Striscia La Notizia fuori onda: “Mettiti sul fianco”

Accade davvero di tutto durante un fuorionda di un vecchio Striscia La Notizia: Gerry Scotti si “sente male” e Francesca Manzini prova ad aiutarlo.

gerry scotti francesca manzini

È successo davvero di tutto durante un infuocato fuori onda di una vecchia puntata di Striscia La Notizia che è passata alla storia. Alla conduzione c’erano Gerry Scotti e Francesca Manzini, con il primo chee dopo aver lanciato il servizio “Striscia lo striscione”, si è sentito male e, con un’espressione tra il divertito  ed il dolorante, si è sporto verso il bancone in preda al dolore.

Ma che cos’è successo? Mentre i due erano in diretta hanno avuto modo di imitare in tono ironico e gentile Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, con il conduttore di Caduta Libera che imitava, nella sua classica posa, l’uomo.

Nel fuori onda, però, ha mostrato tutto il suo malessere causato da una forte fitta che ha fatto preoccupare ed allo stesso tempo divertito della sua collega che gli ha anche chiesto se volesse un massaggio per poi consigliare di sdraiarsi sul lato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, Rajae Bezzaz e le difficoltà in tv: “Ecco cosa mi sono sentita dire…”

Striscia La Notizia, Gerry Scotti sta male: “Ma ti fa male il testicolo?!”

Gerry Scotti si è sentito male durante un fuori onda di Striscia La Notizia del febbraio 2020. Una forte fitta ha colpito il conduttore facendo preoccupare anche Francesca Manzini che ha pensato che soffrisse di un problema al testicolo quando, in realtà, il dolore era alla pancia.

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: alla fine si è trattato solo di qualcosa di momentaneo. Nulla di serio dunque per lui che è tornato in onda poco dopo senza manifestare alcun problema fisico di alcun tipo.

La paura, però, è stata tantissima come del resto è anche normale che sia quando accadono queste cose. Tutto è bene, dunque, quel che finisce bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia La Notizia, problemi di cuore: una coppia è in crisi

Antonio Ricci e tutta la sua squadra hanno deciso di mandare in onda questo momento del dietro le quinte in quanto particolarmente esilarante.

Impostazioni privacy