Rai Uno, uno storico programma approda in prima serata: “grande voglia”

Rai Uno prepara la nuova stagione e uno storico programma approda in prima serata: ecco quale.

Rai Uno

Manca ancora diverso tempo per la ripresa della nuova stagione tv eppure moltissimi programmi sono già a lavoro per le nuove messe in onda.

Nello specifico oggi si soffermiamo su di uno in particolare che va in onda sul primo canale da tanti anni con grande successo sempre nel corso della mattinata e sempre all Domenica.

La grande novità infatti riguarda il suo debutto il prima serata: “siamo a lavoro con una grandissimi voglia di fare bene” ha ammesso il conduttore su Nuovo. Ecco di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti quel malore a Striscia la Notizia: ecco il fuori onda

Rai Uno, Linea Verde debutta in prima serata: ecco quando

Rai Uno torna al centro dell’attenzione con il focus su uno dei suoi programmi storici, ovvero Linea Verde che dalla prossima stagione tv debutta in prima serata.

La prima serata non sarà una sommatoria delle puntate viste durante l’estate, ma un vero e proprio speciale di alto livello” sono queste alcune delle parole di Federico Quaranta rilasciate per il settimanale Nuovo.

Linea Verde di sera è questo il titolo della prima serata che farà il suo debutto il 4 Settembre: “di certo io e la mia squadra di autori ci stiamo preparando con una grandissima voglia di fare bene” ha continuato poi senza dimenticare che dal 10 Luglio è anche alla guida di Linea Verde Radici che va in onda il Sabato alle 12;30.

Insomma il pieno di soddisfazione per il conduttore che ogni settimana continua a ricevere dei feedback positivi da parte del pubblico e che si è detto molto felice per la nuova avventura che lo aspetta per la prossima stagione tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, per lui amara sorpresa: la rivelazione di Filippo Bisciglia

“I miei modelli sono Piero e Alberto Angela, Mario Tozzi, Roberto Giacobbo” ha infine concluso spoilerando anche come la prima puntata della prima serata sarà un vero e proprio speciale e non un riassunto di quello visto da Luglio in poi e noi restiamo in attesa.

Impostazioni privacy