Sangiovanni: “soffrivo di ansia e paranoia”, la confessione sul passato

Sangiovanni torna a parlare del suo passato e del malessere che per anni lo ha accompagnato.

Sangiovanni
foto Instagram

Si torna ancora una volta a parlare del cantante protagonista e secondo classificato dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La sua musica è tra le più ascoltate dell’estate 2021 e la sua storia d’amore con Giulia Stabile continua a far sognare tutti, ma qualcosa del suo passato ancora non si conosceva.

“Soffrivo di ansia e paranoia” ha ammesso nella sua intervista per Fanpage parlando pure della terapia che seguiva e dei medicinali che doveva assumere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovani e Giulia Stabile confessano la loro prima volta

Sangiovanni: “la musica mi ha fatto superare l’ansia”

Sangiovanni torna ancora una volta a parlare del suo passato e dei problemi che ha avuto e che forse fino ad ora non aveva mai dichiarato apertamente.

“La musica mi ha aiutato a superare un momento buio e davvero difficile” ha raccontato per Fanpage, il giovane infatti da giovane ha subito attacchi di bullismo da parte dei suoi compagni e questo gli ha anche causato degli attacchi di ansia per non essere accettato con quello che voleva fare.

Una cosa alla conta dei fatti è certa, quel momento è passato ed oggi ha ottenuto la sua rivincita sotto tanti punti di vista, in primo luogo con la sua musica che sta avendo un successo immenso e che sta tenendo compagnia all’estate di tutti gli italiani.

E poi anche grazie alla sua Giulia, ballerina conosciuta proprio dentro il talent di Canale Cinque, lei è stata la vincitrice di cui dice: “mi aiuta tantissimo. A volte la guardo e le dico: ‘Ma come fai a vedere il mondo così?‘. Sto imparando, con qualche anno di ritardo, a essere il bambino che non sono mai stato“.⁣

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Sangiovanni regala un anello a Giulia Stabile e lei lo mostra in diretta

Detto questo, restiamo in attesa di trovarlo ben presto su un palco prestigioso e magari un giorno anche su quello del Festival di Sanremo e per intanto continuiamo ad ascoltare la sua bella musica.

Impostazioni privacy