Barbara D’Urso “cambia lavoro”: “Sono molto emozionata”

Barbara D’Urso ha voluto fare una bella sorpresa e ha dovuto, in un cero senso, cambiare lavoro: ecco tutti i dettagli su quanto accaduto.

(Fonte Foto: Instagram)

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui nell’ultimo periodo si sono maggiormente accesi i riflettori. Tutto si lega in parte a una sorta di vera e propria polemica a distanza con Mediaset. Il suo destino, mai come in questo caso, pare davvero essere in dubbio e in discussione. I telespettatori aspettano notizie e attendono di capire e di sapere quello che succederà e che accadrà nei prossimi, più precisamente nel prossimo autunno, quando prenderà il via la prossima stagione televisiva.

Questa volta però ad attirare l’attenzione su di lei è stato un qualcosa successo sui social network. La presentatrice ha infatti, in un certo senso, cambiato mestiere, facendo un ruolo davvero di spicco e molto importante. Ma di che cosa si tratta? La curiosità, mai come in questo caso, è davvero tantissima. Insomma, si può dire che è un qualcosa di davvero molto speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo al posto di Barbara D’Urso? La verità

Barbara D’Urso, un cambio mestiere e una sorpresa particolare: “Che emozione”

“Sto per fare una sorpresa a qualcuno e sono molto emozionata. La sorpresa è soprattutto per lo sposo“, queste le parole dette dalla nota conduttrice. In poche parole, come è abbastanza chiara da quanto detto, la Carmelita nazionale ha cambiato mestiere per un giorno, diventando ufficiale di stato civile e celebrando un matrimonio. Una sorpresa per la coppia di novelli sposini, che sicuramente non si sarebbe mai aspettata di trovarsi un volto noto della tv con la fascia tricolore a unirli nel sacramento. Immagini che di certo non sono passate inosservate nemmeno sui social network, dove la D’Urso ha condiviso il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, una hit estiva su di lei? Ecco la verità

Insomma, mentre a tenere banco è soprattutto e in primis il suo futuro professionale, la donna si è voluta togliere questa piccola soddisfazione un po’ particolare e originale, facendo anche una bella sorpresa. E chissà se di tutto questo si parlerà  nei prossimi giorni. La curiosità di conoscere maggiormente certi dettagli è tanta, ma non resta che attendere se, già magari nelle prossime ore, si riuscirà a scoprire qualcosina in più.

Impostazioni privacy