Barbara d’Urso, stoccata da Mediaset: “Infotaiment senza senso ora”

Barbara d’Urso, stoccata da Mediaset, le parole di Pier Silvio Berlusconi: “Quel tipo di infotaiment non ha più senso”.

barbara d'urso mediaset
Barbara d’Urso e Mediaset

Barbara d’Urso, Mediaset ridimensiona i suoi impegni televisivi, le dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi sono chiare: ecco perché non andrà in onda.

Oggi, 1 luglio, sono stati presentati i palinsesti che l’azienda lancerà o riproporrà per il prossimo anno; la conferenza stampa ha riservato moltissime sorprese e confermato alcune voci che giravano già da tempo.

In particolare le voci sui programmia della d’Urso si sono rivelate veritiere: nonostante varie dichiarazioni rilasciate qui e là dalla conduttrice, che lasciavano intendere il suo ritorno in prima serata e la domenica pomeriggio, ecco qual è la decisione ufficiale di Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso ha uno stalker da anni: “Non mi sento al sicuro”

Barbara d’Urso, stoccata da Mediaset: “Infotaiment sensa senso ora”

La conduttrice l’anno prossimo avrà a disposizione solo lo spazio quotidiano di Pomeriggio Cinque che, oltretutto, per stessa ammissione di Pier Silvio Berlusconi potrebbe essere ridimensionato: “La durata dipenderà dalla scaletta – ha dichiarato il videpresidente – vogliamo inserire una soap il pomeriggio”.

Non finiscono qui le parole pronunciate dall’amministratore delegato di Mediaset in merito alla decisione presa dulla d’Urso e i suoi programmi. L’uomo, in conferenza stampa, ha chiarito la sua stima nei confronti di Barbara che considera una risorsa e ammette di aver apprezzato il suo lavoro instancabile durante il periodo difficile della pandemia.

Tuttavia, dichiara: “L’infotaiment che passa da politica a cronaca al gossip, dopo il Covid, non ha più senso infatti anche Pomeriggio Cinque cambierà decisamente tono, dedicandosi per lo più all’attualità.

Cancellati, quindi, Domenica Live e Live non è la d’Urso, ma Berlusconi non è sembrato negativo nei confronti di un eventuale cambio di rotta futuro: “Quando ci sarà un progetto che piace a Barbara e noi magari tornerà in prima serata con l’intrattenimento”. La stessa conduttrice ha pubblicato, tra le sue storie Instagram, alcuni stralci delle dichiarazioni di Pier Silvio.

barbara d'urso mediaset

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso confessa: ecco gli uomini più importanti della mia vita

Rinconfermati i contratti Mediaset di Maria De Filippi, che torna con tutti i suoi programmi di punta, Paolo Bonolis, che potrebbe tornare in prima serata con un nuovo format e Gerry Scotti. Al conduttore, ha rivelato l’amministratore delegato, il Biscione vorrebbe affidare “La Domenica del villaggio”. Fuori, invece, Alessia Marcuzzi che non avrebbe accettato alcune condizioni del suo accordo con l’azienda.

Impostazioni privacy